Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pietro Lo Monaco sul Milan:"Mi fa ridere il Milan senza un vero direttore sportivo, forse ci sono altri interessi. Per il Milan sarà un altro anno di sofferenza".
Pietro Lo Monaco sul Milan:"Mi fa ridere il Milan senza un vero direttore sportivo, forse ci sono altri interessi. Per il Milan sarà un altro anno di sofferenza".
Se volevi intavolare una trattativa con il Milan sapevi con chi parlare. Ora invece non sai se parlare con un magnate americano incoscente, un ex calciatore bullo di periferia svedese, un AD che non sa nemmeno dove si trovi, un americano amico del bullo svedese, un super procuratore portoghese...