ll Milan vuole Messias. Oggi contatti col Crotone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,084
Io spero non arrivi, ma se lui è l'obbiettivo principale, immagino le alternative...

Reaction score
982
Sky Calciomercato conferma tutto: il Milan vuole Messias, ma non è sicuro che alla fine lo prenderà. Profilo studiato in questi giorni dai dirigenti. Maldini ha fatto capire che non interessa da dove provengono i giocatori. Previsti in giornata contatti approfonditi con l'entourage e con il giocatore.
Se prendono questo giuro che spacco qualcosa.... mi incaxzerei quasi ai livelli di quando prendemmo Matri

Reaction score
5,637
Dice bene l'ospite in studio a SKY, ma é possibile che ci siano voluti 30 anni per arrivare in Serie A? La colpa é tutta degli osservatori? Io ho veramente un senso di smarrimento, non tanto per quello che ha fatto vedere lo scorso anno, ma per quello che significa e per quello che significherà nei prossimi 3 anni.

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Messias un nuovo incubo.

Reaction score
39,446
Per me è molto più forte di Berardi tecnicamente e come qualità complessiva.
Proprio di un'altra categoria.
Poi che è arrivato tardi nel calcio che conta è un altro discorso...

Se sia da Milan non lo so.
Questo dipende da tante cose.

Ma sa fare tante cose su tanti metri di campo e in più ruoli e questo me lo fa apprezzare molto più dei cultori della mattonella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto