Livorno: cinquantenne in condizioni critiche.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950
Un uomo di Livorno di 50 anni, positivo al coronavirus, è ricoverato in condizioni critiche all’interno dell’ospedale della città toscana. L’uomo, prima di essere ricoverato, si era recato in pronto soccorso dove è rimasto per diverso tempo. Medici, infermieri e pazienti verranno sottoposti a controlli.

Reaction score
13,784
Un uomo di Livorno di 50 anni, positivo al coronavirus, è ricoverato in condizioni critiche all’interno dell’ospedale della città toscana. L’uomo, prima di essere ricoverato, si era recato in pronto soccorso dove è rimasto per diverso tempo. Medici, infermieri e pazienti verranno sottoposti a controlli.

Minkia ma che ritardato l' Italiano medio, lo dicono in 50 lingue di non andare al pronto soccorso.

Scoppiasse mai qualcosa di molto più serio saremmo al 100% tutti morti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950

1) La storia de “I soli vecchi” è una colossale panzana, come sempre sospettato

2) Chi continua ad andare in ospedale va giustiziato in mezzo alla strada

Putroppo la gente è troppo stupida, non c’arriva. Servono pene esemplari.

6milan

Active member
Reaction score
74
Anche in provincia di latina una donna è stata un giorno e mezzo in ospedale senza dire che era di Cremona. Quando è arrivato il figlio subito le hanno fatto tampone, ovviamente positivo, e creato il panico in tutti l'ospedale, dove neanche a dirlo per ora ci sono già 2 contagiati

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Minkia ma che ritardato l' Italiano medio, lo dicono in 50 lingue di non andare al pronto soccorso.

Scoppiasse mai qualcosa di molto più serio saremmo al 100% tutti morti.

A sta gente andrebbe imputata la spesa dei controlli delle persone che hanno infettato in ospedale...ritardati veri...

è oltre un mese che dicono di CHIAMARE i numeri se si sospetta di essere contagiati

Reaction score
3,344
Comunque la maggior parte degli italiani soffre du ritardi menti non indifferenti

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Ragazzi avete ragione, ma la gente va al PS perchè i numeri sono irrintracciabili!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,245
Ho saputo stamattina che la zia di mia mamma, 80 anni, ha il coronavirus.
Una che andava solo dalla parrucchiera.

Aveva un po' di febbre da due giorni e poi è collassata all'improvviso cadendo dalle scale.
Condizioni gravi, per ora non gravissime.

In questo momento io sto girando per ospedali mattina e sera per altri problemi familiari, ben più gravi, e vedo che tutti i medici si stanno attrezzando per affrontare una situazione catastrofica nei prossimi giorni.
Nel mio stato del virus ora non me ne frega una mazza, ma sono terrorizzato se dovessimo avere anche questa complicazione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,900
Ho saputo stamattina che la zia di mia mamma, 80 anni, ha il coronavirus.
Una che andava solo dalla parrucchiera.

Aveva un po' di febbre da due giorni e poi è collassata all'improvviso cadendo dalle scale.
Condizioni gravi, per ora non gravissime.

In questo momento io sto girando per ospedali mattina e sera per altri problemi familiari, ben più gravi, e vedo che tutti i medici si stanno attrezzando per affrontare una situazione catastrofica nei prossimi giorni.
Nel mio stato del virus ora non me ne frega una mazza, ma sono terrorizzato se dovessimo avere anche questa complicazione.

Mi spiace. Inutile dirti cose banali, hai solo tutta la mia solidarietà e il mio supporto morale.

Alto