Liverpool - Real M. 21 febbraio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,104
Madonna che degrado il Liverpool

Comunque Klopp fa una stagione alla grande e una disastrosa, si alterna sempre, mistero. Probabilmente è un discorso motivazionale.

Comunque il Liverpool ha troppa gente cotta, uno come Salah dal momento in cui vuole andare via lo devi lasciar andare via anche se è uno dei più forti al mondo, non tenerlo con un contratto allucinante, non ha motivazione il ragazzo. Voleva andare proprio a Madrid tra l'altro.

Con le giuste proporzioni noi rischiamo di fare la stessa cosa con Leao.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Joe Gomez era scarso anche prima degli infortuni.. Ma adesso non può proprio circolare, è un giocatore da serie b. A questi livelli ho visto solo un giocatore più scarso: 20 anni fa Oleguer del Barcellona, che non aveva neppure il livello del professionista ma giocava perché catalano e indipendentista.

Reaction score
13,017
Il Real è devastante in attacco,ma dietro ripeto fa ridere. Ho paura sia l'anno del Napoli, spero di no sinceramente. I loro tifosi mi stanno sul caxxo di brutto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,102
Il Real è devastante in attacco,ma dietro ripeto fa ridere. Ho paura sia l'anno del Napoli, spero di no sinceramente. I loro tifosi mi stanno sul caxxo di brutto

Se il Napoli è in grado di vincere la CL buon per loro. Concedigli una gioia dopo oltre 30 anni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Godo.

Non che mi faccia piacere che vinca il RM, ma meglio loro di quegli schifosi del Barca, e poi il Liverpool non deve vincere più un accidente, ci raggiungerebbe nel conto delle CL.

Poi Carletto se lo merita, uno del Grande Milan di Sacchi.