Liverpool, preso Ekitike per 91.5 MLN

Reaction score
3,260
Ecco, io una società che spende 150 milioni per Wirtz e 90 per Ekitike, sinceramente, non la vorrei: intendo questo quando dico che è giusto avere dei paletti sul mercato.
Certo, però non voglio nemmeno una società che voglia pagare qualsiasi calciatore non più di 20 milioni di euro.
Per me una società seria cerca il giusto mezzo, cioè andare a prendere giocatori forti tra i 40 e i 60 milioni di euro più o meno.
Non so come fai a stabilire che una società seria debba spendere tra i 40 e 60…
Se un giocatore è forte ed è conteso da più squadre, è normale che il prezzo lieviti, e siccome le risorse delle inglesi sono molto più alte delle nostre, è normale che spendono cifre che noi non spenderemo in 10 mercati.

Questa è la differenza tra poveri e ricchi,
non tra seri e non seri.

Reaction score
249
Wirtz è un grande giocatore. Poi saranno troppi 150 mln, ma cosí va il mercato. Per me sono eccessivi i 90 e passa per Ekitike.
Per dirti, per me Wahi e Gouiri sono più forti di questo qua.
Intendiamoci, Wirtz è fortissimo, ma io non li spenderei 150 milioni per lui; molto meglio spenderne 40 per Cherki ad esempio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,102
Intendiamoci, Wirtz è fortissimo, ma io non li spenderei 150 milioni per lui; molto meglio spenderne 40 per Cherki ad esempio.
Sono giocatori complementari. Wirtz è più assistman, per me è il giocatore che nei prossimi anni prenderà il posto di De Bruyne nel panorama mondiale. Cherki ha più dribbling, è molto fantasioso e spettacolare e rispetto a Wirtz rende di più giocando sulle fasce. Sia chiaro, io impazzisco per giocatori come Cherki o Douè del PSG. Poi dipende anche da quello che ti serve, al Liverpool Cherki non serviva al momento avendo già Salah. Per me hanno pagato moltissimo Wirtz, ma se puoi permettertelo è un colpo stratosferico, roba da Real Madrid.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,785
Altro acquisto imponente per il Liverpool, dopo Wirtz per 135 milioni.

Arriva Ekitike dall'Eintracht di Francoforte per 80 milioni più 11,5 bonus

Ora Nunez è davvero in uscita.

I tedeschi si confermano esportatori di attaccanti a caro prezzo: Marmoush a 75 milioni, Muani a 95 milioni, Jovic per 63 milioni

Vedi l'allegato 10202
Ma se questo costa 90 uno come Isak quanto costa? 300?

Franco

Well-known member
Reaction score
3,262
Sono giocatori complementari. Wirtz è più assistman, per me è il giocatore che nei prossimi anni prenderà il posto di De Bruyne nel panorama mondiale. Cherki ha più dribbling, è molto fantasioso e spettacolare e rispetto a Wirtz rende di più giocando sulle fasce. Sia chiaro, io impazzisco per giocatori come Cherki o Douè del PSG. Poi dipende anche da quello che ti serve, al Liverpool Cherki non serviva al momento avendo già Salah. Per me hanno pagato moltissimo Wirtz, ma se puoi permettertelo è un colpo stratosferico, roba da Real Madrid.

Wirtz per me è abbastanza sopravvalutato. Il fenomeno tedesco è Musiala e lui sì lo avrei pagato 130 milioni. Cherky talento pazzesco, se è motivato e si ambienta bene fra un anno varrà più di Wirtz.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,102
Wirtz per me è abbastanza sopravvalutato. Il fenomeno tedesco è Musiala e lui sì lo avrei pagato 130 milioni. Cherky talento pazzesco, se è motivato e si ambienta bene fra un anno varrà più di Wirtz.
Wirtz è un grande giocatore soprattutto per la sua intelligenza nel saper leggere il gioco. Come detto per Cherki, lo stesso discorso varrebbe per Musiala: sono complementari.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,803
per fortuna noi abbiamo Furlani che con le sue valutazione da 1Furlano massimo abbiamo da scegliere solamente nel bidone dell'umido.

Alto