Liverpool, preso Ekitike per 91.5 MLN

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,097
Ecco, io una società che spende 150 milioni per Wirtz e 90 per Ekitike, sinceramente, non la vorrei: intendo questo quando dico che è giusto avere dei paletti sul mercato.
Certo, però non voglio nemmeno una società che voglia pagare qualsiasi calciatore non più di 20 milioni di euro.
Per me una società seria cerca il giusto mezzo, cioè andare a prendere giocatori forti tra i 40 e i 60 milioni di euro più o meno.
Wirtz è un grande giocatore. Poi saranno troppi 150 mln, ma cosí va il mercato. Per me sono eccessivi i 90 e passa per Ekitike.
Per dirti, per me Wahi e Gouiri sono più forti di questo qua.

Reaction score
13,933
il mitico Maurizio Mosca direbbe "e ki kaz 'è"

Furlani a studiare a Francoforte, peraltro luogo simbolo della finanza europea, come Moncada in Salento
approfondire come un piccolo team ha prodotto 400 milioni di plusvalenze in pochi anni solo per gli attaccanti.
Certo che i club inglesi sembrano me quando faccio la carriera su Fifa 🤣 faccio cambio di proprietà da 1 miliardo di € e poi compro i giocatori a 100 milioni 🤣🤣

Reaction score
1,579
Altro acquisto imponente per il Liverpool, dopo Wirtz per 135 milioni.

Arriva Ekitike dall'Eintracht di Francoforte per 80 milioni più 11,5 bonus

Ora Nunez è davvero in uscita.

I tedeschi si confermano esportatori di attaccanti a caro prezzo: Marmoush a 75 milioni, Muani a 95 milioni, Jovic per 63 milioni

Vedi l'allegato 10202
L’'Eintracht ha rifilato pacchi a tutti, e I club ancora ci cascano. Io davvero non capisco.

Reaction score
589
Ecco, io una società che spende 150 milioni per Wirtz e 90 per Ekitike, sinceramente, non la vorrei: intendo questo quando dico che è giusto avere dei paletti sul mercato.
Certo, però non voglio nemmeno una società che voglia pagare qualsiasi calciatore non più di 20 milioni di euro.
Per me una società seria cerca il giusto mezzo, cioè andare a prendere giocatori forti tra i 40 e i 60 milioni di euro più o meno.

I prezzi sono lievitati nel calcio (così come i fatturati per le top). Nei primi anni 2000 non penso che in molti spendevano 30 per Inzaghi. 30 per rui Costa e 35 per Nesta.
E sicuramente non ci si lamentava.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,467

I tedeschi si confermano esportatori di attaccanti a caro prezzo: Marmoush a 75 milioni, Muani a 95 milioni, Jovic per 63 milioni

Vedi l'allegato 10202
91 mln ekitike, 80 mln mbeumo allo united.

mentre uno come osimhen costa "solo" 75.

in premier stanno male. :crazy:

Reaction score
2,113

Vedi l'allegato 10202

Le inglesi hanno talmente tanti soldi che devono e vogliono spenderli anche esagerando

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,462
I prezzi sono lievitati nel calcio (così come i fatturati per le top). Nei primi anni 2000 non penso che in molti spendevano 30 per Inzaghi. 30 per rui Costa e 35 per Nesta.
E sicuramente non ci si lamentava.
Il nostro fatturato è rimasto quello di quei tempi. Quello degli altri è raddoppiato se non triplicato

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
410
il mitico Maurizio Mosca direbbe "e ki kaz 'è"

Furlani a studiare a Francoforte, peraltro luogo simbolo della finanza europea, come Moncada in Salento
approfondire come un piccolo team ha prodotto 400 milioni di plusvalenze in pochi anni solo per gli attaccanti.
"Franco' forte. La città del vizio e della routine"

Alto