Liverpool - Napoli: 1 novembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
non capisco la puntualizzazione. chiamalo come vuoi, vorrei che il milan avesse il loro atteggiamento che è poi quello che avevamo lo scorso anno.

"I campioni d'italia in carica non possono invidiare fame, grinta e compattezza di chi vuole spodestarci." ecco questo è il contrario della mia filosofia. totale disaccordo. questa presunzione è quello che ti porta a non aprire i cicli.
L'anno dopo che si vince la fame cala sempre un pochino, aumentano autostima e consapevolezza.
Ho capito cosa vuoi dire ma vorrei sentirti più fiero delle volte anche se apprezzo la tua mentalità operaia.
Senza polemica, lo sai .
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
Ma poi basta guardare la loro panchina...Jesus,Elmas,Ndombele,Lozano, Politano,Simeone,Raspadori...a noi quando va bene entra Rebic...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Ma poi basta guardare la loro panchina...Jesus,Elmas,Ndombele,Lozano, Politano,Simeone,Raspadori...a noi quando va bene entra Rebic...
A me non sembra granchè quella roba, cioè se mi avessero portano Jesus o Raspadori nel Milan quest'estate io mi sarei abbastanza arrabbiato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
A me non sembra granchè quella roba, cioè se mi avessero portano Jesus o Raspadori nel Milan quest'estate io mi sarei abbastanza arrabbiato.
Anche io, ed ero contento di CDK. Però ad oggi é innegabile che i loro acquisti stiano rendendo molto più dei nostri, anche inaspettatamente se penso appunto a Raspadori o Simeone
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Anche io, ed ero contento di CDK. Però ad oggi é innegabile che i loro acquisti stiano rendendo molto più dei nostri, anche inaspettatamente se penso appunto a Raspadori o Simeone
Il napoli ha fatto un mercato diverso ma è stato capace anche di vendere, cosa che a noi riesce mai .

Ecco, già di questo possiamo parlarne.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Il napoli ha fatto un mercato diverso ma è stato capace anche di vendere, cosa che a noi riesce mai .

Ecco, già di questo possiamo parlarne.
Hanno venduto Koulibali in scadenza a tipo 40 milioni, noi l'avremmo tenuto per lasciarlo andare a 0 il prossimo anno come abbiamo fatto con Kessie e come faremo con Bennacer e Leao.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Comunque complimenti per come il Napoli sta tenendo atleticamente il campo, andare a giocare una partita in Inghilterra fisicamente alla pari con qualsiasi squadra è tanta roba. Non mi sorprende che in serie A viaggiano a 3-4 gol a partita. E anche la personalità che ci stanno mettendo, bravi bravi.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
546
Reaction score
464
Sono forti, già dallo scorso anno e quest'anno ancora di più.
In questo momento vanno a mille e giocano davvero bene, giù il cappello.

Continueranno così? Nessuno può saperlo, personalmente, nonostante il vantaggio dei pochi uomini che manderanno alla farsa in Qatar, credo caleranno nel freddo inverno.
Non dovesse esser così faremmo i complimenti ad un avversario più forte.

Concentriamoci a fare quello che è nelle nostre corde, ovvero un punteggio tra 85 e 90. Se ne facessero 95, bravi loro.

Detto ciò, senza specifico riferimento ad alcun utente, invidiarli mi sembra eccessivo davvero, altrimenti nelle settimane pre-covid avremmo dovuto rimpiangere di non esser nati atalantini, giusto per fare un esempio.

Quanto alle loro riserve, elmas, raspadori e politano ci sono stati accostati nel fantamercato estivo e qui dentro, a mio giudizio giustamente, c'era la sommossa popolare
 
Alto
head>