Liverpool - Napoli: 1 novembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
34,620
ma cosa c'entra?
ma non puoi trovare sempre qualcosa per sminuire gli altri, ci vuole un po' di sportività.
facevano bene lo scorso anno gli altri a dire che il milan faceva schifo dato che non vinceva da 10 anni allora?

io li invidio e non poco in questo momento. per arrivargli davanti dobbiamo prendere la loro mentalità di adesso altrimenti ciao.
Veramente a me pare trovi sempre motivo per sminuire i nostri.

E poi scusa , la Juve la si percula perché non vince una champions da una vita , per il Napoli non vale?

Si chiama attitudine alla vittoria e a Napoli, ripeto , non vincono da quando c'era il muro di Berlino e con maradona in squadra.
Vorrà pur dire qualcosa la storia o no?

Riconosco la bontà del lavoro del Napoli ma invidiarli anche no, suvvia.

Il Milan appena appena si è compattato e ha fatto le cose per bene ha rivinto.

Reaction score
14,301
Veramente a me pare trovi sempre motivo per sminuire i nostri.

E poi scusa , la Juve la si percula perché non vince una champions da una vita , per il Napoli non vale?

Si chiama attitudine alla vittoria e a Napoli, ripeto , non vincono da quando c'era il muro di Berlino e con maradona in squadra.
Vorrà pur dire qualcosa la storia o no?

Riconosco la bontà del lavoro del Napoli ma invidiarli anche no, suvvia.

Il Milan appena appena si è compattato e ha fatto le cose per bene ha rivinto.
bo sono allibito perchè se dico che hanno un atteggiamento invidiabile e tu mi tiri fuori che non vincono da 30 anni allora non capisco.

Reaction score
34,620
bo sono allibito perchè se dico che hanno un atteggiamento invidiabile e tu mi tiri fuori che non vincono da 30 anni allora non capisco.
I campioni d'italia in carica non possono invidiare fame, grinta e compattezza di chi vuole spodestarci.

Piuttosto ricompattiamoci se abbiamo perso qualcosa per strada ma invidiarli no...
Se mi dici che dobbiamo fare meglio ti do ragione ma io guardo con invidia altrove.
Il napoli non riesco a invidiarlo perché oggi non è ancora un progetto vincente ma una squadra che ci prova a diventarlo.

Rispetto sempre, paura e invidia mai.

Reaction score
14,301
I campioni d'italia in carica non possono invidiare fame, grinta e compattezza di chi vuole spodestarci.

Piuttosto ricompattiamoci se abbiamo perso qualcosa per strada ma invidiarli no...
Se mi dici che dobbiamo fare meglio ti do ragione ma io guardo con invidia altrove.
Il napoli non riesco a invidiarlo perché oggi non è ancora un progetto vincente ma una squadra che ci prova a diventarlo.

Rispetto sempre, paura e invidia mai.
non capisco la puntualizzazione. chiamalo come vuoi, vorrei che il milan avesse il loro atteggiamento che è poi quello che avevamo lo scorso anno.

"I campioni d'italia in carica non possono invidiare fame, grinta e compattezza di chi vuole spodestarci." ecco questo è il contrario della mia filosofia. totale disaccordo. questa presunzione è quello che ti porta a non aprire i cicli.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,249
oggi Klopp mi ha deluso
neanche ci prova
anche se già in conferenza si era capito questo atteggiamento remissivo

Alto