A centrocampo,se tutto và come deve andare prenderemo il controllo.non mi stupirebbe avere il 60% di possesso a fine partita.sterile per lo più ma cmq in controllo.Certo, non é pensabile di lasciare il pallone in mano a chi ha Salah e Arnold da una parte (tra l'altro la parte bucata), e Mané-Robertson dall'altra. Non esiste proprio, si rischia di vedere un film splatter per noi. Con i 3 centrocampisti subito ad attaccare i nostri trequartisti e la loro difesa altissima. Non voglio neanche pensarci...
Poi non é detto che non ne pigliamo 4 giocandocela con le nostre armi e restando alti e compatti, ma é sicuro che facendo lanci lunghi e restando tutti dietro la metà campo (senza punta di ruolo oltrettutto) non la vinciamo sicuramente.
Che poi neanche loro hanno voglia di tenere palla negli ultimi 30/40m e schicciarci, primo perché non lo sanno fare e secondo perché gli blocherebbe moltissime delle loro armi. Sarà una partita aperta, spero.
la mediana Kessié Bennace/Tonali Saelemakers,più Diaz e Leao in fase di non possesso per me sono dietro solo al Bayern in Europa.
Dietro siamo dati alla mano fortissimi.
Deve esplodere Leao davanti.
Tutto un se,che però proprio nell'ultima partita si è palesato.ultima incognita e la continuità che con una squadra giovane come la nostra ci potrebbe stare.
Parere mio se domenica al posto della Lazio ci fosse stato il Liverpool la partita l'avremmo vinta lo stesso.per quello sono fiducioso.