Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Certo, non é pensabile di lasciare il pallone in mano a chi ha Salah e Arnold da una parte (tra l'altro la parte bucata), e Mané-Robertson dall'altra. Non esiste proprio, si rischia di vedere un film splatter per noi. Con i 3 centrocampisti subito ad attaccare i nostri trequartisti e la loro difesa altissima. Non voglio neanche pensarci...

Poi non é detto che non ne pigliamo 4 giocandocela con le nostre armi e restando alti e compatti, ma é sicuro che facendo lanci lunghi e restando tutti dietro la metà campo (senza punta di ruolo oltrettutto) non la vinciamo sicuramente.

Che poi neanche loro hanno voglia di tenere palla negli ultimi 30/40m e schicciarci, primo perché non lo sanno fare e secondo perché gli blocherebbe moltissime delle loro armi. Sarà una partita aperta, spero.
A centrocampo,se tutto và come deve andare prenderemo il controllo.non mi stupirebbe avere il 60% di possesso a fine partita.sterile per lo più ma cmq in controllo.
la mediana Kessié Bennace/Tonali Saelemakers,più Diaz e Leao in fase di non possesso per me sono dietro solo al Bayern in Europa.
Dietro siamo dati alla mano fortissimi.
Deve esplodere Leao davanti.
Tutto un se,che però proprio nell'ultima partita si è palesato.ultima incognita e la continuità che con una squadra giovane come la nostra ci potrebbe stare.
Parere mio se domenica al posto della Lazio ci fosse stato il Liverpool la partita l'avremmo vinta lo stesso.per quello sono fiducioso.

Reaction score
5,637
A centrocampo,se tutto và come deve andare prenderemo il controllo.non mi stupirebbe avere il 60% di possesso a fine partita.sterile per lo più ma cmq in controllo.
la mediana Kessié Bennace/Tonali Saelemakers,più Diaz e Leao in fase di non possesso per me sono dietro solo al Bayern in Europa.
Dietro siamo dati alla mano fortissimi.
Deve esplodere Leao davanti.
Tutto un se,che però proprio nell'ultima partita si è palesato.ultima incognita e la continuità che con una squadra giovane come la nostra ci potrebbe stare.
Parere mio se domenica al posto della Lazio ci fosse stato il Liverpool la partita l'avremmo vinta lo stesso.per quello sono fiducioso.
Aiuto :D

Gli interpreti non sono paragonabili, il Liverpool in Italia vince il campionato con 10 giornate di anticipo. Sei un po' troppo ottimista per i miei standard, non te ne faccio una colpa, io vivo nel più becero pessimismo :)

_ET_

Junior Member
Reaction score
334

Gli interpreti non sono paragonabili, il Liverpool in Italia vince il campionato con 10 giornate di anticipo. Sei un po' troppo ottimista per i miei standard, non te ne faccio una colpa, io vivo nel più becero pessimismo :)
Il Liverpool in Italia farebbe fatica.Domanda a Salah la loro stella più luminosa.
Da noi le sgropppate a campo aperto non le vedi in nessuna categoria

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Sono 7 anni che aspetto questo ritorno in Champion's, ho una tensione pazzesca ! Non immagino i nostri giovani che non l'hanno ancora mai giocata come si devono sentire. L'entusiasmo potrebbe essere un vantaggio, ma pure un fattore a nostro sfavore dato che il fattore psicologico potrebbe influire molto.

Io spero molto in Leao, non lo so perché ma lo vedo come uno da grandi palcoscenici tipo Champion's, chi sa perché... Spero di non sbagliarmi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
La formazione del Milan da Sky

ATTENZIONE QUOTARE

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané.

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Pure io, come ci ho creduto alla finale degli Europei con la nazionale ed ho avuto ragione. Secondo me, non siamo poi così tanto inferiori. A pesare di più, sarà il fatto che è la prima volta che giochiamo lì e poi da tanti anni che non disputiamo la CL.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
E intanto mio nipote di 6 anni con zainetto e astuccio a tema (inizia la prima elementare domani) è arrivato a vedere la partita a casa nostra stasera, spero porti bene :sneaky:
IMG_1088.JPG

Reaction score
8,862

Sulla carta sarebbe una mattanza: ci sono superiori in ogni reparto.
D'altro canto, come ho già detto al momento del sorteggio, negli ultimi anni altre squadre italiane, che di certo non erano corazzate, hanno ben figurato ad Anfield. Quindi anche noi potremmo riuscire a dire la nostra. Dita incrociate.

PS. certo che per la prima assoluta di CL per quasi tutti i nostri proprio Anfield doveva capitarci...

Alto