Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
12,143
Avevo l' ansia per questa partita da 1 mese.

Adesso l' ansia ce l' ho perchè non so se riuscirò a vederla, ho praticamente dimenticato la partita

Maledetta Mediaset Infinity

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
La cosa veramente bella di queste 6 partite sarà testare a che livello sono i nostri giocatori: Theo, Kessie, Tomori, Leao, Calabria, Bennacer, Diaz, ecc.
Sono tutti giocatori che in Serie A hanno dimostrato grandi qualità, ma che non hanno mai calcato certi palcoscenici (forse solo Theo e Tomori per qualche partita) e non si sono mai sfidati con avversari di livello mondiale, come accadrà stasera, in una cornice come Anfield, poi..

Reaction score
5,637
I loro esterni vanno tenuti bassi.sopratutto a sinistra nostra.speriamo in Leao.Stasera potrebbe essere la sua serata.
Si deve giocare corti non concedendo palla tra le linee ai vari fenomeni che hanno in squadra.richiede un grosso dispendio che noi sembriamo avere.
nei recuperi a campo aperto per fortuna c'è Fikaio.
Insomma,abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e metterli in difficolta.se non soffriamo troppo l'aspetto ambientale si può sperare di portare a casa un risultato positivo.
Sono d'accordo con te.un buon e alto 50 % di portare a casa almeno 1 pareggio
Certo, non é pensabile di lasciare il pallone in mano a chi ha Salah e Arnold da una parte (tra l'altro la parte bucata), e Mané-Robertson dall'altra. Non esiste proprio, si rischia di vedere un film splatter per noi. Con i 3 centrocampisti subito ad attaccare i nostri trequartisti e la loro difesa altissima. Non voglio neanche pensarci...

Poi non é detto che non ne pigliamo 4 giocandocela con le nostre armi e restando alti e compatti, ma é sicuro che facendo lanci lunghi e restando tutti dietro la metà campo (senza punta di ruolo oltrettutto) non la vinciamo sicuramente.

Che poi neanche loro hanno voglia di tenere palla negli ultimi 30/40m e schicciarci, primo perché non lo sanno fare e secondo perché gli blocherebbe moltissime delle loro armi. Sarà una partita aperta, spero.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,625
Io sono abbastanza confidente che brutte figure non ne faremo. Per evitare di fare brutte figure serve gente che non abbia paura di giocare con un minimo di personalità

Ecco, confido che gente come Rebic, Giroud, Theo, Kjaer sappiano indicare la strada. Poi secondo me Tomori le palle le ha.

Quelli di cui ho un po' più paura, nel senso che si faranno un po' schiacciare dalla pressione sono Tonali e Leao.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Non mi interessa come andrà davvero.. tiferò fino alla fine e da post-lazio sono in attesa di questa partita non vedo l'ora di godermela davanti a una birrozza

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
La situazione di Giroud e' francamente inspiegabile. Tra la positivita' e il tampone negativo sono passati appena 8 giorni, il che fa pensare fosse vaccinato. Ha davvero avuto sintomi tali da impedirgli di fare almeno 1 ora di tapis roulant al giorno per mantenere per lo meno il fiato? Oppure esercizi di stretching e corpo libero per la muscolatura? Esiste forse un protocollo che vieta agli atleti di allenarsi se positivi? E' veramente pazzesca sta cosa. C'e' gente che il giorno dopo il tampone negativo ha giocato 90 minuti senza problemi
Da quanto ho capito, è cambiato il protocollo. Adesso è molto piu restrittivo per evitare rischi per gli atleti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Che poi é lo stesso discorso del : "o mi qualifico alla prossima fase, o ultimo posto". Non ci siamo, meglio arrivare terzi e fare la nostra EL invece di fare ultimi, per il ranking, il prestigio e anche un po' per l'onore di aver dato tutto e di esser stato eliminato da due grandi squadre. Almeno proviamo di essere meglio del Porto, che in Europa sanno il fatto loro.

Questo vuol dire più di ogni altra cosa essere il Milan, e senza mancare di rispetto a nessuno, ma questi sono ragionamenti da Lazio, Napoli o Roma.
Tranquillo sono discorsi da tifosi. I nostri giocatori sputeranno il sangue in questo girone di CL.

Alto