Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.
Continuo a dire che secondo me c'è troppa pressione.
Siamo già quasi in emergenza e non vorrei che ci siano ripercussioni sul campionato.
Non partiamo battuti ma nemmeno voglio vedere una squadra che spende oltre il necessario vanamente. Per come è l'impianto di squadra adesso, il gioco è alquanto dispendioso, specialmente per quanto riguarda il pressing.
Senza dubbio. Giocarcela con le nostre armi è l’unico modo per avere un’opportunità.
Impostazione difensiva: Milan 1%, Liverpool 90% e pareggio 9%.
Giocarcela: Milan 25%, Liverpool 50% e pareggio 25%.
Noi 90 minuti di contenimento non li reggiamo con il lavoro dei loro esterni, ma neanche 30 credo. Speriamo sia come dici tu l’impostazione che adotteremo.
Il Milan torna a casa, in Champions. Ed è subito big match. I rossoneri saranno impegnati ad Anfiled contro il Liverpool. Liverpool - Milan si gioca mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 21:00
Dove vedere Liverpool - Milan in tv?
Diretta tv su Sky e su Infinity dalle ore 21 del 15 settembre 2021
quello che dice willy è che comunque sia siamo già in emergenza. La presenza o meno di Ibra sarà imprevedibile per tutto l'anno, essendo un caposaldo (strapagato) della squadra effettivamente la cosa irrita. Come ho detto a lui, speriamo che dopo questa il sostituto non segua la stessa strada, sennò torniamo come l'anno scorso e finiamo con Ciccio di Nonna Papera centravanti (vedi il mitico Castillejo 'finto nueve' o Colombo titolare).
Si io ho commentato che siamo in emergenza fin da quando ho visto le convocazioni per Anfield, ma va detto che è una partita dentro un ciclo terribile per cui è normale che di partita in partita ci siano tante rotazioni.
A me sembra che non siamo messi male per stasera, alla fine abbiamo la nostra migliore formazione o quasi, con Giroud in panchina.
Ma guardate che sul piano tattico non è detto che giocare con Rebic punta sia un male, perchè il Liverpool non darà riferimenti ed è un bene avere una punta che copra molto campo rispetto ad una piu statica tipo Giroud.
Queste partite si vincono con la legge più antica del calcio : se la palla ce l'ho io non puoi averla anche tu.
Fondamentale avere un buon palleggio e un ottimo possesso palla che possa mandare a vuoto il loro pressing.
In europa il milan ha fatto grandi cose sempre quando abbiamo fatto la partita .