Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
5,377
Continuo a dire che secondo me c'è troppa pressione.

Siamo già quasi in emergenza e non vorrei che ci siano ripercussioni sul campionato.

Non partiamo battuti ma nemmeno voglio vedere una squadra che spende oltre il necessario vanamente. Per come è l'impianto di squadra adesso, il gioco è alquanto dispendioso, specialmente per quanto riguarda il pressing.
Concordo in pieno, anche perché la partita di stasera precede quella coi gobbi che in caso di nostra vittoria darebbe a loro una bella mazzata

Reaction score
5,637
Quello lo potremo fare dopo che ci saremo alzati..
Senza dubbio. Giocarcela con le nostre armi è l’unico modo per avere un’opportunità.

Impostazione difensiva: Milan 1%, Liverpool 90% e pareggio 9%.

Giocarcela: Milan 25%, Liverpool 50% e pareggio 25%.

Noi 90 minuti di contenimento non li reggiamo con il lavoro dei loro esterni, ma neanche 30 credo. Speriamo sia come dici tu l’impostazione che adotteremo.

Reaction score
5,637
Concordo in pieno, anche perché la partita di stasera precede quella coi gobbi che in caso di nostra vittoria darebbe a loro una bella mazzata
Ragazzi, ma non si può ancora ragionare cosi. Sarebbe desolante sapere che certi pensieri sfiorino la mente di Pioli. Per una serie di ragioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Il Milan torna a casa, in Champions. Ed è subito big match. I rossoneri saranno impegnati ad Anfiled contro il Liverpool. Liverpool - Milan si gioca mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 21:00

Dove vedere Liverpool - Milan in tv?

Diretta tv su Sky e su Infinity dalle ore 21 del 15 settembre 2021

Designato il polacco Marciniak

Le probabili formazioni

FORMLI.png
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
quello che dice willy è che comunque sia siamo già in emergenza. La presenza o meno di Ibra sarà imprevedibile per tutto l'anno, essendo un caposaldo (strapagato) della squadra effettivamente la cosa irrita. Come ho detto a lui, speriamo che dopo questa il sostituto non segua la stessa strada, sennò torniamo come l'anno scorso e finiamo con Ciccio di Nonna Papera centravanti (vedi il mitico Castillejo 'finto nueve' o Colombo titolare).
Si io ho commentato che siamo in emergenza fin da quando ho visto le convocazioni per Anfield, ma va detto che è una partita dentro un ciclo terribile per cui è normale che di partita in partita ci siano tante rotazioni.
A me sembra che non siamo messi male per stasera, alla fine abbiamo la nostra migliore formazione o quasi, con Giroud in panchina.
Ma guardate che sul piano tattico non è detto che giocare con Rebic punta sia un male, perchè il Liverpool non darà riferimenti ed è un bene avere una punta che copra molto campo rispetto ad una piu statica tipo Giroud.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Ragazzi, ma non si può ancora ragionare cosi. Sarebbe desolante sapere che certi pensieri sfiorino la mente di Pioli. Per una serie di ragioni.
Ma certo. E' la prima volta che giochiamo ad Anfield nella nostra storia. Non so se rendo l'idea dell'importanza della partita di stasera.

Ci mancherebbe solo che Pioli facesse ragionamenti per la Juve...

Poi io in generale non capisco perchè bisogna sempre cacarsi addosso prima di ogni partita. Boh.

Reaction score
9,470
Col Liverpool è fondamentale non perdere palla in uscita e chiudere le linee di passaggio.
Loro vincono le partite in fascia.p
F
Queste partite si vincono con la legge più antica del calcio : se la palla ce l'ho io non puoi averla anche tu.
Fondamentale avere un buon palleggio e un ottimo possesso palla che possa mandare a vuoto il loro pressing.
In europa il milan ha fatto grandi cose sempre quando abbiamo fatto la partita .
Forse meglio lasciare il palleggio a loro, la nostra forza sta proprio nel recupero palla e nel attaccare velocemente anche con 4/5 uomini

Alto