Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Queste partite si vincono con la legge più antica del calcio : se la palla ce l'ho io non puoi averla anche tu.
Fondamentale avere un buon palleggio e un ottimo possesso palla che possa mandare a vuoto il loro pressing.
In europa il milan ha fatto grandi cose sempre quando abbiamo fatto la partita .
non credo che abbiamo la gente per fare questo contro il liverpool.....
spero che impostino la partita su recupero palla e chiudere l'azione velocemente, alternato al tutti dietro con attenzione nei momenti di riposo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Le formazioni dalla GDS

FORMLI.png
.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Si puo ragionare sulla situazone di Ibra, perchè sappiamo essere un catorcio e avremo spesso a che fare con la sua assenza. Pero avere Ibra 40 enne è cosi, nel bene e nel male.

Giroud ha avuto il covid... che possiamo farci? A parte inveire contro il destino malvagio (per quanto possa servire). Comunque è disponibile. Non allena da dieci giorni, per questo non gioca titolare.

Riguardo Rebic, se gioca come contro la Lazio va benissimo come punta.
quello che dice willy è che comunque sia siamo già in emergenza. La presenza o meno di Ibra sarà imprevedibile per tutto l'anno, essendo un caposaldo (strapagato) della squadra effettivamente la cosa irrita. Come ho detto a lui, speriamo che dopo questa il sostituto non segua la stessa strada, sennò torniamo come l'anno scorso e finiamo con Ciccio di Nonna Papera centravanti (vedi il mitico Castillejo 'finto nueve' o Colombo titolare).

Reaction score
1,174
Il Milan torna a casa, in Champions. Ed è subito big match. I rossoneri saranno impegnati ad Anfiled contro il Liverpool. Liverpool - Milan si gioca mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 21:00

Dove vedere Liverpool - Milan in tv?

Diretta tv su Sky e su Infinity dalle ore 21 del 15 settembre 2021

Designato il polacco Marciniak

Le probabili formazioni

FORMLI.png
Sono carico a mille. Aspettative basse, partiamo da sfavoriti e di certo non è questa la gara da vincere. Aggiungici che abbiamo anche 4 assenze e siamo corti... Probabilmente perderemo, forse ne prenderemo anche 3 o 4 ma a me interessa solo vedere la squadra che lotta, suda e onora la maglia che indossa... certo che avre come unici cambi offensivi maldini e un giroud al 50%..

Reaction score
14,301
E' difficile ma possiamo farcela se accettiamo dei duelli individuali.
non lo so sai..... io lo vedo impossibile. cioè con la gente che abbiamo noi metti in conto che gli errori di palleggio escono sempre, e loro non hanno lupo alberto e immobile nelle ripartenze (che tra l'altro sono anche bravi a farle è... ma il liverpool è altra roba).
se poi giochi con rebic e leao serve anche a poco la supremazia territoriale.
vedremo, mi fido di pioli in questi casi difficilmente sbaglia la partita.

Reaction score
34,664
non lo so sai..... io lo vedo impossibile. cioè con la gente che abbiamo noi metti in conto che gli errori di palleggio escono sempre, e loro non hanno lupo alberto e immobile nelle ripartenze (che tra l'altro sono anche bravi a farle è... ma il liverpool è altra roba).
se poi giochi con rebic e leao serve anche a poco la supremazia territoriale.
vedremo, mi fido di pioli in questi casi difficilmente sbaglia la partita.
In realtà il nostro primo giro palla è diventato molto qualitativo.
Il nuovo portiere ci ha fatto svoltare e considera che se pressano il portiere un uomo giocoforza si libera.

Alto