Liverpool a picco, sconfitta con l'Arsenal ed a -14 dalla prima

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Come sta andando in Premier?
Purtroppo non sono riuscito a seguirlo in questo inizio stagione.
Dopo un periodo di adattamento iniziale ha cominciato a segnare, 2 gol in premiere in 7 presenze (non tutte da titolare, oggi ha segnato) e diversi in coppa, 4.
Da 3-4 partite ogni volta mette una pera, vediamo se continua così.

Reaction score
2,567
Come sta andando in Premier?
Purtroppo non sono riuscito a seguirlo in questo inizio stagione.
In totale 6 gol in 12 gare. In premier per ora due gol in 7 partite, segnati nelle ultime due giocate. Il resto lo ha segnato in conference league, 4 gol tra qualificazioni e coppa. Sembra stia prendendo sempre più minutaggio.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,736
Oggi (o ieri?) ha segnato, di più non so

Ma quanto gioca bene l’Arsenal?
Ho visto l'arsenal contro lo United.
L'arsenal ha perso 3-1 ma raramente avevo visto giocare una squadra così bene in vita mia.
Stava a più di 80% di possesso palla. Ma poi con quella difesa altissima si sono fatto infilare 2 volte in contropiede e hanno perso.
Però era un vero rullo compressore.
Una mola di gioco incredibile.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,736
In totale 6 gol in 12 gare. In premier per ora due gol in 7 partite, segnati nelle ultime due giocate. Il resto lo ha segnato in conference league, 4 gol tra qualificazioni e coppa. Sembra stia prendendo sempre più minutaggio.
Speriamo continui così.
Non solo per la nazionale ma anche per me che mi sono esposto per bene su di lui.
Ho scritto più volte che tra Vlahovic e Scamacca avrei preferito l'italiano perché per me aveva un potenziale più alto ?
Sarei contento se non mi facesse fare la figura del fesso ?

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Klopp via dopo 7 stagioni? Se avessimo una proprietà coi cosiddetti... leao rimarrebbe sicuro e ci faremmo sotto per lottava

Alto