Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Liverpool a picco, sconfitta con l'Arsenal ed a -14 dalla prima
Dopo un periodo di adattamento iniziale ha cominciato a segnare, 2 gol in premiere in 7 presenze (non tutte da titolare, oggi ha segnato) e diversi in coppa, 4.
Da 3-4 partite ogni volta mette una pera, vediamo se continua così.
In totale 6 gol in 12 gare. In premier per ora due gol in 7 partite, segnati nelle ultime due giocate. Il resto lo ha segnato in conference league, 4 gol tra qualificazioni e coppa. Sembra stia prendendo sempre più minutaggio.
Ho visto l'arsenal contro lo United.
L'arsenal ha perso 3-1 ma raramente avevo visto giocare una squadra così bene in vita mia.
Stava a più di 80% di possesso palla. Ma poi con quella difesa altissima si sono fatto infilare 2 volte in contropiede e hanno perso.
Però era un vero rullo compressore.
Una mola di gioco incredibile.
In totale 6 gol in 12 gare. In premier per ora due gol in 7 partite, segnati nelle ultime due giocate. Il resto lo ha segnato in conference league, 4 gol tra qualificazioni e coppa. Sembra stia prendendo sempre più minutaggio.
Speriamo continui così.
Non solo per la nazionale ma anche per me che mi sono esposto per bene su di lui.
Ho scritto più volte che tra Vlahovic e Scamacca avrei preferito l'italiano perché per me aveva un potenziale più alto ?
Sarei contento se non mi facesse fare la figura del fesso ?