Liverpool a picco ed ora Klopp rischia

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Continua il disastroso campionato del Liverpool in questa stagione. Klopp non riesce più a vincere ed oggi è arrivata un sonoro 3-0 contro il Wolverhampton per 3-0. L'ultima vittoria risale al 30 dicembre. Poi tre sconfitte ed un pareggio col Chelsea. Ora Klopp rischia davvero la panchina.
Eh, sarebbe l'upgrade ideale per cambiare Pioli, ma inutile illudersi.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Klopp prende quasi 18 milioni lordi. Pioli ne prende poco meno della metà. Con il decreto crescita, garantendo medesimo netto del Liverpool, costerebbe solo 5 milioni in più l’anno rispetto a Pioli. La differenza la si ricava con la partenza di Bakayoko.

I WANT TO BELIVE

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Klopp prende quasi 18 milioni lordi. Pioli ne prende poco meno della metà. Con il decreto crescita, garantendo medesimo netto del Liverpool, costerebbe solo 5 milioni in più l’anno rispetto a Pioli. La differenza la si ricava con la partenza di Bakayoko.

I WANT TO BELIVE
si ciao, manca tutto il contorno però.

ce lo vedo klopp fremente di venire ad allenare calabria, tatarusanu, krunic, messias e cessi simili.

Reaction score
10,788
stai godendo?
Non proprio perché significherebbe farlo sulla pelle del Milan,ma diciamo che mi prendo delle rivincite su tutti quei profesSoloni che si arrogavano il diritto di venire a riprendere i miei post di critica e previsioni nefaste,io capisco di calcio e so vedere lungo in tante situazioni,non solo per ciò che riguarda il Milan,altri invece oltre a capirne ben poco,scompaiono con le scoppole sui denti e riappaiono ogni tanto ad acque calme,io sono sempre quì.

numero 3

Member
Reaction score
1,991
Non proprio perché significherebbe farlo sulla pelle del Milan,ma diciamo che mi prendo delle rivincite su tutti quei profesSoloni che si arrogavano il diritto di venire a riprendere i miei post di critica e previsioni nefaste,io capisco di calcio e so vedere lungo in tante situazioni,non solo per ciò che riguarda il Milan,altri invece oltre a capirne ben poco,scompaiono con le scoppole sui denti e riappaiono ogni tanto ad acque calme,io sono sempre quì.

Personalmente scrivo talmente tanto sul forum che posso vantarmi di averle azzeccate tutte le previsioni selezionando ovviamente solo dove ci ho azzeccato. In ogni caso un qualsiasi allenatore ha una data di scadenza già segnata fra i 4/5 anni , club ovviamente dove si deve vincere oltre si finisce per perdere umiltà e incanalare risorse in un'unica direzione che sia modulo o scelte dei giocatori. Sinceramente partire da allenatori affermati per noi è impossibile perché non ci sono soldi per accontentarli e personalmente è una politica che non mi piace. Non Klopp anche se mi piace ma vedo più un De Zerbi eventualmente

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,759

I WANT TO BELIVE
Klopp ti chiede di comprare i giocatori, cosa fa poi Redbird con le sue teorie sui "positive cash flow"?

Alto