Liverpool a picco ed ora Klopp rischia

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,890
C’è anche un altro aspetto di cui tenere conto: se mi accorgo che qualcosa non funziona, non faccio nulla per sistemare le cose perché non ho la certezza di poter ottenere risultati migliori? È chiaro che la risposta definitiva non ce l’ha nessuno, ma bisogna imprimere un cambio di rotta netto, altrimenti si rischia la compromissione totale della stagione.
Altro punto che emerge dalla tua riflessione: se sostituire Pioli non porta a nulla perché il nostro gruppo non è così forte, le colpe ricadono su chi non ha messo Pioli nelle condizioni di lavorare per bene
Esattamente e quello che ho detto; il Liverpool se domani esonera Kloop e mette un altro allenatore (facendo un esempio a caso Tuchel), magari da una sterzata a un gruppo fortissimo di gran lunga superiore al Milan e magari puntano alla conquista della champions( ovviamente sono opinioni, magari tengono Kloop e la champions la vincono uguale), mentre nel Milan non è così, mio parere personale e magari mi sbaglio, ora come ora darebbe un ulteriore mazzata al gruppo ma ripeto magari non è così e sbaglio io. Sul mercato siamo sempre lì, soldi non c’è ne sono e in Italia le società non spendono; l’unica colpa( con il senno di poi) è l’acquisto del belga che ora come ora non serve( magari tra un anno diventa un campione chi lo sa), andava speso il budget in altri reparti magari prendendo un centrocampista con i controca…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,890
in realtà alla 16 giornata eravamo a +3 su inter,+6 su lazio e Roma, +8 sull'atalanta, adesso siamo a -2 da Roma e Inter e a pari punti con Lazio e Atalanta. Abbiamo fatto cacare noi e un po l'Inda
Però prima hanno fatto cacare le altre. Ora il campionato si è bilanciato. Lo so che molti non capiscono, ma il Milan e sullo stesso livello di tutte tranne che del Napoli. Siamo tutte lì chi più e chi meno è chi lo meriterà andrà in Europa.

Reaction score
14,301
Continua il disastroso campionato del Liverpool in questa stagione. Klopp non riesce più a vincere ed oggi è arrivata un sonoro 3-0 contro il Wolverhampton per 3-0. L'ultima vittoria risale al 30 dicembre. Poi tre sconfitte ed un pareggio col Chelsea. Ora Klopp rischia davvero la panchina.
questi han davanti nunez e gakpo, 2 ultrafeticci del forum.......
che poi scarsi non sono ma neanche dei mostri a quanto pare.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Continua il disastroso campionato del Liverpool in questa stagione. Klopp non riesce più a vincere ed oggi è arrivata un sonoro 3-0 contro il Wolverhampton per 3-0. L'ultima vittoria risale al 30 dicembre. Poi tre sconfitte ed un pareggio col Chelsea. Ora Klopp rischia davvero la panchina.
Fiondarsi ora, a qualsiasi cifra.
tecnico preparato, personaggio con carisma, esperienze vincenti, tifoso delle sue squadre.
trascinerebbe squadra e ambiente.

Reaction score
1,921
Se ci fosse la volontàda parte della società, sarebbe da prendere. Ha bisogno di stimoli nuovi dove rivoltare una nuova squadra a sua immagine e somiglianza

Alto