Lite Spadafora-CTS per sport contatto

Andris

Senior Member
Reaction score
15,918
siccome la gente in spiaggia,giusto per dire un luogo,sta giocando a sport di contatto e nell'acqua non ne parliamo potranno pure guadagnare i proprietari o gestori dei centri sportivi ?
questa è la domanda da porsi

Reaction score
14,301
All'inizio è dipeso esclusivamente da quello,ma da circa 1 mese il distanziamento sociale esiste solo per loro,perchè se esci fuori dalle mura di uno studio o un laboratorio ti accorgi che non c'è.
A questo punto mi sembra palese che il virus,per come lo conoscevamo a febbraio e marzo,non esiste più,o per lo meno ATTUALMENTE non esiste.E' meno aggressivo e meno contagioso,le persone non si ammalano con sintomi gravi e il 95% sono addirittura asintomatiche.Quello che succederà con l'inverno non lo so e non lo sa nessuno,ma attualmente la situazione è quella che ho descritto.

si sono abbastanza d'accordo anche io. il distanziamento c'è si e no... la gente in una buona percentuale è timorosa e attenta ma non tutti... se fosse com'era a marzo questo tipo di distanziamento non penso basterebbe.

il fatto è che non puoi giocare al calcio così, se proibisci di giocare al calcio devi proibire anche cinema discoteche e bar. altrimenti non ha senso.

Alto