Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Boh io onestamente preferisco una reazione alla Spalletti o alla Totti (e infatti la Roma dopo quella reazione ruba praticamente in ogni partita) piuttosto che far finta di niente e continuare a farci infinocchiare ogni volta come sta facendo Gattuso.
Comunque non cambia nulla, non possono falsare il campionato e stato un errore a nostro favore ma sono ancora avanti quindi niente scuse ..affondiamoliii
Il bello è quando Caressa per giustificarsi ha fatto rivedere i video con effettivamente le parole "potrebbe essere" di cui parlava il piangina Spalletti..
Comunque non cambia nulla, non possono falsare il campionato e stato un errore a nostro favore ma sono ancora avanti quindi niente scuse ..affondiamoliii
Ma se a noi quest' anno ne hanno fatte di cotte e di crude. Devono starsene proprio zitti se alludono al fatto che sia stato fatto per favorire noi nella rincorsa.
erano anni che non si accusava Caressa di essere tifoso romanista per andare contro le altre
la faziosità si vede su ben altri fronti.
avete visto il post-partita di Atletico Madrid - juventus?
Capello e Costacurta cercavano di evidenziare errori juventini,prontamente zittiti dalla fidanzata di Buffon e nessuno fiata quando tutte le interviste juventine parlano di "OTTIME" chance di ribaltare perchè una sconfitta a loro dire frutto di episodi (no comment).