Lite Allegri - Bonucci

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,781
Reaction score
1,731
Ho letto sulla Gazzetta che addirittura si pensa che Bonucci potrà andarsene in estate, io coglierei la palla al balzo e comincerei ad approfittarne per fargli la corte. Accanto a Romagnoli non sarebbe per niente male
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Costa troppo e da noi non verrebbe mai.
Se va via dalla Juve (e non credo accadrà) finirà in ben altri lidi, tipo Chelsea o City.


Inoltre, seppur ammetto sia forte, mi sta enormemente sui maroni.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,781
Reaction score
1,731
Anch'io preferisco Manolas ma non so se lo prendono in considerazione e se la Roma lo lascerebbe venire da noi. Bonucci non so, potrebbe anche fare uno sgarbo alla Juve del resto noi gli abbiamo dato sia Pirlo che lo stesso Allegri e loro stanno addosso a tutti quelli che vogliamo, ricordo ancora come Tevez sia finito da loro...tutto dipenderebbe dal giocatore comunque.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Prendetemi per pazzo ma io non lo vorrei. Va bene che la Juve è una corazzata e viene esposta pochissimo agli attacchi avversari (In Italia) ma questo nell'1vs1 va in enorme difficoltà. E' piu osannato per i suoi lanci da 40 metri che per i suoi interventi difensivi
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ho letto sulla Gazzetta che addirittura si pensa che Bonucci potrà andarsene in estate, io coglierei la palla al balzo e comincerei ad approfittarne per fargli la corte. Accanto a Romagnoli non sarebbe per niente male
Premesso che lo prenderei subito perchè lo ritengo uno dei più forti difensori in circolazione in questo momento...
Non accadrà nulla di clamoroso...perchè a lasciare la Juve non sarà Bonucci ma Allegri...
Ed in ogni caso...se lascia la Juve va a Londra da Conte...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,544
Reaction score
9,852
30 anni, arrogante, antipatico e con evidenti limiti psicologici coperti solo da essere circondato da campioni.

Questo aveva bisogno di uno che lo insultasse per fargli venire le motivazioni, rendiamoci conto.

Venisse da noi farebbe la fine di un Senderos qualunque.
 
Alto
head>