Lista presunta di italiani sgraditi al Cremlino

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Ieri si è diffusa una presunta lista di italiani non graditi al Cremlino, che verrebbero arrestati subito mettendo piede in Russia,

Sono 25, di cui 24 uomini e la ragazza trombata in accademia militare Giulia Schiff che per qualche settimana disse di combattere in Ucraina e ora fa raccolte fondi dopo aver sposato un militare ucraino.

Nessun nome noto della politica o del giornalismo, per cui se fosse vero sarebbero totalmente irrilevanti per Putin

 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
niente quartapelle, scalfarotto, zan, calenda, saviano etc etc...che smacco, in effetti dubito sappiano della loro esistenza

per un attimo ho sperato che ce lo togliesse davanti per un po', purtroppo il nome di Scaroni non è quello :pat:
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Ieri si è diffusa una presunta lista di italiani non graditi al Cremlino, che verrebbero arrestati subito mettendo piede in Russia,

Sono 25, di cui 24 uomini e la ragazza trombata in accademia militare Giulia Schiff che per qualche settimana disse di combattere in Ucraina e ora fa raccolte fondi dopo aver sposato un militare ucraino.

Nessun nome noto della politica o del giornalismo, per cui se fosse vero sarebbero totalmente irrilevanti per Putin
Va beh, tanto le baldracche russe quelli di questa lista le ricevono in hotel 5 stelle.

Che si svegli sta caxxo di UE, che il panorama a medio termine è tetro, meno tempo a pensare a liste e sanzioni, e più industria bellica.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Leonardo ha dato dei cannoni a Israele per bombardare i civili palestinesi, siamo ultracompetitivi
Ma per me la Palestina e Israele insieme possono evaporare oggi stesso.

Mi interessa il mio kulo, e 3 cannoni non bastano.

La Russia sta tenendo su il PIL con l' industria bellica, significa che da sola sta producendo 10 volte tutta l' Europa messa insieme.

E la cosa non fa star sereno il mio deretano.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Ma per me la Palestina e Israele insieme possono evaporare oggi stesso.

Mi interessa il mio kulo, e 3 cannoni non bastano.

La Russia sta tenendo su il PIL con l' industria bellica, significa che da sola sta producendo 10 volte tutta l' Europa messa insieme.

E la cosa non fa star sereno il mio deretano.
e ti preoccupi tu nel Mediterraneo mentre i paesi confinanti continuano a fare gli sbruffoni ?
in Lettonia sequestrano le auto con targa russa, in Estonia fanno sparire la lingua della minoranza russa da scuola etc
loro pensano di essere coperti senza nulla sul territorio, per cui perseverano da due anni a fare i buffoni contro i loro stessi cittadini, e hai paura tu con tutte le basi in Italia ?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
e ti preoccupi tu nel Mediterraneo mentre i paesi confinanti continuano a fare gli sbruffoni ?
in Lettonia sequestrano le auto con targa russa, in Estonia fanno sparire la lingua della minoranza russa da scuola etc
loro pensano di essere coperti senza nulla sul territorio e hai paura tu con tutte le basi in Italia ?
Guarda che non conta essere in superiorità o meno, se arriva la guerra che vince o perde il tuo Paese, tu sei fottuto lo stesso.

Le guerre sono belle solo quando totalmente asimmetriche.

Tipo Russia vs Ucraina, tipo Usa vs Iraq eccetera eccetera

Israele vs Palestina anche è asimmetrica, ma diciamo che migliaia di morti ammazzati/stuprati sono stati una bella perdita.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
arrestata residente russo-americana di 33 anni a Ekaterinburg da FSF per aver raccolto fondi per le forze armate ucraine

tg com



ora sotto con la solita Casa Bianca che venderà il cul per togliere dalla prigione un americano
del resto riportano la notizia solo perchè ha il doppio passaporto, altrimenti sarebbe normale ovunque che finisse in prigione uno che supporta le forze armate di uno stato nemico in guerra
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Guarda che non conta essere in superiorità o meno, se arriva la guerra che vince o perde il tuo Paese, tu sei fottuto lo stesso.

Le guerre sono belle solo quando totalmente asimmetriche.
dillo a chi scriveva che un paio di paesi europei potessero fermare la Russia...meglio non avere la controprova stavolta
 
Alto
head>