L'invasione di scarafaggi a Parigi colpa della.... Russia

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,882
Vi ricordate l'estate francese caratterizzata da invasioni di cimici specialmente a Parigi? Video diventati virali in cui si vedeva i parigini invasi nei treni con tanto di mobili gettati dai balconi. Ebbene secondo Jean-Noel Barrot, ministro francese per affari europei ha dichiarato a TF1 che non era un coincidenza ma c'erano "forze oscure". Sarebbero stati infatti i russi a creare un panico tramite i social media. Conferma poi che il problema delle cimici c'è sempre stato ma non cosi drammatico come è stato fatto passare. I russi volevano creare panico
Questi senza bidet avranno scarafaggi anche nel buco del cu
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,924
Reaction score
2,142
Per giustificare la loro schifezze (io ancora non ho capito come come ci si può pulire il c.. con la carta igienica cioè boh magari per qualcuno è normale io ho bisogno dell'acqua) danno la colpa hastatoputin
Beh la carta è indispensabile nel primo round, poi per completare l'opera serve l'acqua ovviamente...
A volte partire direttamente con l'acqua potrebbe essere un problema 😂
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Ma un popolo che per pulirsi il cu.lo deve arrivare a lavarselo in piedi sul lavandino (o forse non se lo lavano proprio)...
Di che parliamo, dai...
Magari vanno in doccia o in vasca a lavarsi. Almeno io faccio così visto che ora purtroppo non ho il bidet. Comunque il paradosso è che il bidet fu inventato proprio in Francia.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Vi ricordate l'estate francese caratterizzata da invasioni di cimici specialmente a Parigi? Video diventati virali in cui si vedeva i parigini invasi nei treni con tanto di mobili gettati dai balconi. Ebbene secondo Jean-Noel Barrot, ministro francese per affari europei ha dichiarato a TF1 che non era un coincidenza ma c'erano "forze oscure". Sarebbero stati infatti i russi a creare un panico tramite i social media. Conferma poi che il problema delle cimici c'è sempre stato ma non cosi drammatico come è stato fatto passare. I russi volevano creare panico
Pensa tu!!
Non é che l'invasione di "cucaracce" (scarafaggi in abruzzese ) non c'è stata,c'è stata come sempre,ma gli hacker russi lo hanno evidenziato creando panico....
"Per cui tranquilli le "cucaracce" ci sono sempre invadono la france ogni anno...."
Ha detto questo?
 
Alto
head>