L'inter vincerà lo scudetto?

L'inter vincerà lo scudetto?

• Si

Voti: 17 44.7%
  • No

Voti: 21 55.3%

• Votanti
    38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fidati che anche il mio odio è profondo. Io semplicemente faccio un discorso che in piccola parte esula dal tifo. Cioè la Juve è una cosa che va oltre il tifo, va oltre il calcio. La juve è mafia, è un cancro. Cioè se sei un tifoso del Manchester United ed ami il calcio, anche se la Juve sta in Italia non puoi non odiarla. Se ami il calcio, lo sport, non puoi non odiare la Juve. I gobbi vanno oltre il semplice odio, sono fuori categoria.

Non so se mi son spiegato bene o di m.

Concordo ma è inutile: lo vincerà la gobba per i motivi già detti tante volte nelle scorse settimane.

Per batterli, devi avere una squadra che, in un campionato pulito, sarebbe capace di dargli dieci o più punti di distacco. In questo caso riusciresti a compensare gli sfavori arbitrali, e non a caso sia noi che l’Inda quando abbiamo vinto scudetti li abbiamo sempre vinti con squadre radicalmente superiori a quelle dei gobbi. Tutte le volte che i gobbi hanno avuto una squadra paragonabile, in grado di tenerci testa, ci hanno sempre battuto, perché se una squadra ha in canna piu o meno i tuoi stessi punti (o due o tre in meno o in più) non la puoi battere col bonus annuale che va dai cinque ai dieci punti che hanno tutti gli anni, è proprio impossibile.

Reaction score
9,564
Difficile rispondere...
Ovviamente spero nella Lazio ma so che le probabilità sono ridotte al lumicino...troppa inferiore la rosa rispetto alle altre due e con l'andar del tempo si farà sentire...

Io tifo per due squadre...il Milan e quella che gioca contro la gobba...quindi ogni loro sconfitta la considero una vittoria personale...
L'inter mi lascia indifferente e per questo non avrei problemi a ''digerire'' un loro scudetto...se non fosse per quel mandriano con il Soriano in testa che hanno in panchina...dire odioso non da l'idea di quanto schifo questo pecorone diversamente intelligente...
Lui è l'emblema di cosa vuol dire essere un gobbo...e per questo non posso proprio accettare una sua eventuale vittoria...

Anche se...ad essere sincero le possibilità dei cugini sono corpose...la Juve degli ultimi tempi è semplicemente penosa...gioca male ed al contrario degli scorsi anni non porta a casa il risultato con il minimo sforzo...

In ogni caso...Forza Lazio

Bentornato e sempre un piacere parlare di calcio con chi ne capisce.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Preparate i pop corn per juventus-inter e in generale per il finale di campionato, perchè ci sono tutti i presupposti per vedere qualcosa di simile al '97/'98. Personalmente ""tiferò"" inter senza esitazioni. Verso di loro provo solo antipatia sportiva e poco più. Gli altri credo dovrebbero essere il vero nemico di chi ama il calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto