A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Fidati che anche il mio odio è profondo. Io semplicemente faccio un discorso che in piccola parte esula dal tifo. Cioè la Juve è una cosa che va oltre il tifo, va oltre il calcio. La juve è mafia, è un cancro. Cioè se sei un tifoso del Manchester United ed ami il calcio, anche se la Juve sta in Italia non puoi non odiarla. Se ami il calcio, lo sport, non puoi non odiare la Juve. I gobbi vanno oltre il semplice odio, sono fuori categoria.
Non so se mi son spiegato bene o di m.
Concordo ma è inutile: lo vincerà la gobba per i motivi già detti tante volte nelle scorse settimane.
Per batterli, devi avere una squadra che, in un campionato pulito, sarebbe capace di dargli dieci o più punti di distacco. In questo caso riusciresti a compensare gli sfavori arbitrali, e non a caso sia noi che l’Inda quando abbiamo vinto scudetti li abbiamo sempre vinti con squadre radicalmente superiori a quelle dei gobbi. Tutte le volte che i gobbi hanno avuto una squadra paragonabile, in grado di tenerci testa, ci hanno sempre battuto, perché se una squadra ha in canna piu o meno i tuoi stessi punti (o due o tre in meno o in più) non la puoi battere col bonus annuale che va dai cinque ai dieci punti che hanno tutti gli anni, è proprio impossibile.