L'inter prova a prendere anche Shaqiri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Beh ragazzi diciamoci la verità, Shaqiri al Bayern ha fatto quasi sempre la riserva. Venderlo a 25 sarebbe un po' troppo, a meno che non trovino il solito club inglese sfondato di soldi e molto interessato. Loro lo pagarono nemmeno 12 milioni, lui si è impuntato per partire e penso che a 15 milioni lo possano cedere.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Beh ragazzi diciamoci la verità, Shaqiri al Bayern ha fatto quasi sempre la riserva. Venderlo a 25 sarebbe un po' troppo, a meno che non trovino il solito club inglese sfondato di soldi e molto interessato. Loro lo pagarono nemmeno 12 milioni, lui si è impuntato per partire e penso che a 15 milioni lo possano cedere.

forse hai ragione..

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Di Marzio: Sfida Inter - Liverpool per Shaqiri. I Reds hanno messo sul piatto 13-14 milioni cash, l'Inter un prestito con diritto di riscatto alla stessa cifra e con pagamento dilazionato, che sembra comunque accontentare il Bayern. La decisione spetta al giocatore: in Inghilterra avrebbe un ingaggio più elevato ma dovrebbe competere per il posto, all'Inter sarebbe il titolare certo con un ingaggio minore rispetto a quello offerto dai Reds.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
La Gazzetta dice che ha scelto l'Inter, infondo il Liverpool non è che sia messo meglio, anzi l'Inter qualche possibilità di andare in ucl c'è l'ha

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Di Marzio: Sfida Inter - Liverpool per Shaqiri. I Reds hanno messo sul piatto 13-14 milioni cash, l'Inter un prestito con diritto di riscatto alla stessa cifra e con pagamento dilazionato, che sembra comunque accontentare il Bayern. La decisione spetta al giocatore: in Inghilterra avrebbe un ingaggio più elevato ma dovrebbe competere per il posto, all'Inter sarebbe il titolare certo con un ingaggio minore rispetto a quello offerto dai Reds.

Questo è uno dei pochi per cui potrei sacrificare il faraone

Reaction score
128
13-14 per shaqiri
16 cerci
25 iturbe

boh non si capisce niente

Basti dire Boateng 12 milioni... Secondo me i giornalai non ci stanno prendendo nulla...

Sarà anche un panchinaro del Bayern ma questo al mondiale ha fatto vedere di poter essere tranquillamente tra i primi 10 centrocampisti offensivi al mondo...

A questo punto vorrei capire da Gazzetta e amici come sono giustificati i 100 milioni di Pogba e i 13 per Shaqiri...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Va al Liverpool, gli Inglesi offrono soldi, l'Inter promesse

Reaction score
97
Basti dire Boateng 12 milioni... Secondo me i giornalai non ci stanno prendendo nulla...

Sarà anche un panchinaro del Bayern ma questo al mondiale ha fatto vedere di poter essere tranquillamente tra i primi 10 centrocampisti offensivi al mondo...

A questo punto vorrei capire da Gazzetta e amici come sono giustificati i 100 milioni di Pogba e i 13 per Shaqiri...
bohhh
anche per me questo è forte

prendo sempre Iturbe come esempio perchè quella è la cifra reale con cui è stato comprato.
E siccome finora non mi ha impressionato particolarmente, se poi leggo inter-shaqiri a 13-14 mln qualche dubbio mi viene

Non sono queste le cifre reali per prendere lo svizzero imho.
Se lo pigliano si vede che l'indonesiano si è deciso a sborsare i dollari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto