È la prima partita di gobbe e sfinter che vedo, eccetto quelle giocate contro di noi.
Onestamente l'Inter non mi sembra una corazzata, però è sicuramente solida. La Juve fa schifo ed ha meritato di perdere.
Faccio fatica a capire chi dice che la seconda squadra di Milano abbia vinto di chiullo. Per quanto gli sfigatelli non abbiano giocato chissà che bene, hanno comunque giocato molto meglio dei gobbi e soprattutto ci hanno provato fino all'ultimo. Al 120esimo Alex Sandro fa una cosa da suicidio, ma la da perché i merdazzurri erano nell'area gobba ad attaccare, mentre i mafiosi continuavano a chiedere un fallo tattico per far entrare ***** Bonucci. Due belle differenze....
Son "contento" che abbiano vinto i finti onesti, non mi sarebbe andato giù che i gobbi nonostante facciano schifo, nonostante tutti potessero comunque alzare un trofeo. Gli avrebbe fatto tirar su la testa dalla mierda in cui sono.... Che poi diciamolo tutto, che trofeo è? Già mi faceva ridere la coppa Italia, questa ancor di più.