Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scommetto quello che volete che questi 120 minuti per l'Inda non contano niente e alla prossima corrono tutti come indemoniati senza ovviamente nemmeno un dolorino o un crampo.
Hanno il metodo bangsbo anche loro, bravi ad aver trovato qualche sostanza che non sgamano ai controlli.
Lance Armstrong ci ha vinto 5 tour de france così.
Guardate l'atalanta quest'anno, mezza scoppiata e lontana parente a livello di intensità di quella di un paio di anni fa: col tempo le paghi.
a me avrebbe dato più fastidio la vittoria dei gobbi, senza giocare e dopo roma altri applausi fermando la capolista
la vittoria dell'inter mi è indifferente, a parte che comunque ha provato a vincere tutta la gara tranne una parte della ripresa per la stanchezza quindi fortuna ma meritato
e poi ai rigori figuriamoci quante ne avrebbe prese perin...avrebbe vinto l'inter lo stesso
Mah a me onestamente non ha impressionato nessuna delle due squadre, la Juve poi è qualcosa di imbarazzante, l'unico che ci ha provato mi è sembrato Bernardeschi, direi che basta questo. E la corazzata Inter l'ha portata a casa solo per un suicidio bianconero. Vorrei una statistica su quanti risultati ha acciuffato Inzaghi tra Lazio e Inter negli ultimi secondi
Hanno il metodo bangsbo anche loro, bravi ad aver trovato qualche sostanza che non sgamano ai controlli.
Lance Armstrong ci ha vinto 5 tour de france così.
Guardate l'atalanta quest'anno, mezza scoppiata e lontana parente a livello di intensità di quella di un paio di anni fa: col tempo le paghi.
E niente, ragazzi, è il loro anno... gli va tutto dritto. Poi oh, sono forti, sono stati bravi a sopperire a quelle che sembravano partenze insostituibili, ecc... però come direbbe Federico Buffa nelle sue storytelling: "Sono la squadra del destino", nel senso che al momento sembra tutto scritto.