L'Inter fa paura e ora torna favorita.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Sono una squadra solida ed integra, anche relativamente agli infortuni che non subiscono in maniera esagerata. Parlo soprattutto di quelli muscolari e non di quelli di origine traumatica ovviamente.
Sicuramente non abbiamo di fronte una squadra fortissima che ammazza il campionato.
Se prima di questa giornata erano a 7 punti dalla vetta c'è un motivo.
Il milan una volta recuperati i titolari deve tornare a fare un bel filotto di vittore, senza guardare l'inter.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,001
Comunque parlando in generale, l'Inda mi sembra una squadra con buona qualità e qualche campione che fa la differenza.

Pero la vedo meno solida dell'anno scorso, meno capace di gestire la partita nelle varie fasi e soprattutto poco solida in difesa.

Sta prendendo la fisionomia della Lazio di Inzaghi e rischierà secondo me di perdere tanti punti nell'arco della stagione, alternando partite spettacolari con sconfitte clamorose e impreviste.
La forza dell'Inda dell'anno scorso era l'impressionante solidità difensiva, avevano un gioco ridotto all'osso e sfruttavano gli episodi (Lukaku in primis chiaramente), invece questa mi sembra abbia perso questa sua qualità principale, cosa che la rende decisamente meno forte di un anno fa.

Comunque restano una squadra da 80 punti in una stagione, quindi lotteranno per lo scudetto.

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Come riportato dal CorSera in edicola, dopo la vittoria col Napoli l'Inter è tornata a fare paura mettendo ansia alle rivali in testa alla classifica. I nerazzurri ora tornano favoriti e, anche grazie ad un calendario semplice fino a Natale (Roma unica avversaria tosta) credono nella rimonta per lo scudetto.
Oh dopo una sola sconfitta per altro figlia di situazioni particolari già siamo dati per morti...pazzesco

Reaction score
3,181
Comunque parlando in generale, l'Inda mi sembra una squadra con buona qualità e qualche campione che fa la differenza.

Pero la vedo meno solida dell'anno scorso, meno capace di gestire la partita nelle varie fasi e soprattutto poco solida in difesa.

Sta prendendo la fisionomia della Lazio di Inzaghi e rischierà secondo me di perdere tanti punti nell'arco della stagione, alternando partite spettacolari con sconfitte clamorose e impreviste.
La forza dell'Inda dell'anno scorso era l'impressionante solidità difensiva, avevano un gioco ridotto all'osso e sfruttavano gli episodi (Lukaku in primis chiaramente), invece questa mi sembra abbia perso questa sua qualità principale, cosa che la rende decisamente meno forte di un anno fa.

Comunque restano una squadra da 80 punti in una stagione, quindi lotteranno per lo scudetto.
vedo meno solidi noi sinceramente. L'inter bene o male ha sempre meritato, anche quando ha perso con la Lazio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,001
vedo meno solidi noi sinceramente. L'inter bene o male ha sempre meritato, anche quando ha perso con la Lazio.
Discutibile. L'Inter ha subito 15 goal come noi e nelle ultime partite tra il palo di Saele e l'occasione clamorosa di Mertens devono ringraziare il dio del pallone mi pare... altrimenti avrebbero 3 punti in meno.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
qui dentro almeno non era affatto evidente per molti.
comunque sono d'accordo con te. anzi anche loro mi sembra stiano raccogliendo quasi più puti di quelli che meritano.
il napoli invece dopo i 2 gravi infortuni gravi e manolas mai in campo si è preso una bella ridimensionata in 2 gg.
con la juventus abbiamo perso 2 punti per quel rigore grossolano al 90'. con l'atalanta rigore di dimarco sulla traversa al 86'. ma brucia di più il pareggio coi cadaveri della samp.

Reaction score
2,748
Come riportato dal CorSera in edicola, dopo la vittoria col Napoli l'Inter è tornata a fare paura mettendo ansia alle rivali in testa alla classifica. I nerazzurri ora tornano favoriti e, anche grazie ad un calendario semplice fino a Natale (Roma unica avversaria tosta) credono nella rimonta per lo scudetto.
L'Inter non è mai stata tagliata fuori, 7 punti (ma anche 10) non sono nulla in un campionato lungo ancora 6 mesi. L'ho detto solo due settimane fa, quando qualche ingenuo qui dentro pensava che ce la saremmo giocata solo col Napoli. Le pupu neroazzurre restano favorite perché è la squadra più solida, più sporca e fisica del campionato. E non sono certo più deboli dello scorso anno.

Reaction score
3,181
Discutibile. L'Inter ha subito 15 goal come noi e nelle ultime partite tra il palo di Saele e l'occasione clamorosa di Mertens devono ringraziare il dio del pallone mi pare... altrimenti avrebbero 3 punti in meno.
se ci mettiamo a ragionare con i se e con i ma sai quante partite avremmo potuto non vincere?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,001
se ci mettiamo a ragionare con i se e con i ma sai quante partite avremmo potuto non vincere?
La mia è una risposta al fatto che l'Inter abbia sempre meritato...

Non è vero assolutamente. Ed è il motivo per cui non mi sembrano solidi.

L'anno scorso hanno fatto tante vittorie nette, dove subivano pochissimo e gestivano la partita (incluso il 3-0 a noi nel derby). Quest'anno vedo che traballano parecchio e vincono ogni partita per episodi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,702
Mi aspettavo tutto questo dopo la sconfitta a Firenze.....vincere là sarebbe stato importante per tante cose.....

Alto