L'Inter è campione d'Italia 2025/2026

Reaction score
3,906
E' finita.
Dal post-Maldini seguire questa squadra è sempre più un esercizio di pura inerzia abitudinaria.
Mi hanno ucciso la passione. Fa anche tristezza vedere che ancora oggi c'è gente che sta lì a tifare e fare i calcoli per il quarto posto. Io non penso che abbia più tanto senso discutere di campo, tattica, mercato, moduli, allenatori, etc. Ha ragione silvestrin: bisognerebbe combattere ad ogni costo il bubbone societario che ci opprime, e nient'altro. Il fatto però è che con tutti i problemi che ci sono nella vita le energie andrebbero investite in battaglie più importanti, il pallone dovrebbe essere uno svago. Per cui se questa è la proposta io mi dimetto da tifoso. Se il loro obiettivo era alimentare il disinteresse di tifosi storici come me ci stanno riuscendo.
L'altro ieri commentavo con un mio amico un post di Virdis su Napoli-Milan 2-3 dell'88, e ci siamo ritrovati a concordare su quanto sia distante quel calcio, fatto di uomini veri rispetto all'attuale rassegna di stranieri, rapper e fashion blogger. Difficile infuocarsi per un calcio e per un Milan del genere

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,748
Ma non dovevano fallire?
Non si diceva che adesso che arrivava OakTree venivano chiusi i rubinetti e l’Inter sarebbe sprofondata?

Ricordiamoci anche le fantomatiche parole: noi siamo più avanti nel progetto!

Quale progetto ancora non è chiaro.
Loro lavorano così "cit.

Vedrai con lo stadio come cambieranno le cose ehehehhe

Reaction score
46,155
scudetto che fa male. Fa rosicare.

Avevano tutto da perdere, era tutto apparecchiato per il fallimento, era tutto iniziato male come sarebbe dovuto andare. E invece sono qui ora a festeggiare forse pure un double. Han tirato fuori le palle e il coraggio, l'opposto di noi.

21 scudetti e noi fermi al palo a 19, a difenderci nella nostra area contro il Sassuolo.

Loro hanno un futuro, un tecnico che non sarà rivoluzionario ma sa fare il suo lavoro, una dirigenza tra le migliori, una rosa che ha dimostrato di non essere finita.
Noi siamo senza futuro, un tecnico che esiste solo da noi, mentre si è estinto nel calcio mondiale, una dirigenz che... (scegliete voi 14 insulti a caso), una rosa dai valori azzerati dopo questa stagione di non gioco.

Mi accodo insieme agli altri utenti per i "ringraziamenti" ed insulti a Cardinale.
Sai cosa fa male?
Sentire le parole di barella nel post gara che parla di gruppo e spogliatoio e realizzare che noi avremmo dovuto giocarcela coi maldini, tonali, theo, anche kessie, perchè no.
Questo fa male.

Loro hanno un'anima, noi non più.

Siamo in mano a gente che non concepisce l'importanza del gruppo e dello spogliatoio.

Reaction score
6,539
Sai cosa fa male?
Sentire le parole di barella nel post gara che parla di gruppo e spogliatoio e realizzare che noi avremmo dovuto giocarcela coi maldini, tonali, theo, anche kessie, perchè no.
Questo fa male.

Siamo in mano a gente che non concepisce l'importanza del gruppo e dello spogliatoio.
sì, questa è la base.
Solo dopo arrivano le scelte tecniche di allenatori e giocatori.

la nostra anima è il cashflow che non so nemmeno cosa sia.

Reaction score
46,155
sì, questa è la base.
Solo dopo arrivano le scelte tecniche di allenatori e giocatori.

la nostra anima è il cashflow che non so nemmeno cosa sia.
Ieri barella nel post gara ha detto che il loro gruppo , pure nei momenti di difficoltà, non ha mai perso la voglia di stare assieme e lavorare.
Ho provato invidia.

Reaction score
7,861
Sai cosa fa male?
Questo fa male.

Non solo Barella, è interessante leggere anche le parole di Marotta.
Noi tutti lo odiamo perché è anche un manipolatore e fa intrallazzi con federazione, arbitri e var. Ma prima di questo è anche un ottimo dirigente. Sa giocare sul tavolo e sa giocare sottobanco per favorire la sua squadra, ma capisce di calcio e dell'importanza del gruppo.
I nostri al suo confronto sono poveri ritardati senza alcuna speranza.
Bastava lasciare Maldini al suo posto.

Reaction score
3,043
Cardinale, Furlani e le altre m***e dietro le quinte hanno preso una squadra che aveva vinto uno scudetto, giovane, con un ottimo gruppo e in rampa di lancio e l'hanno disintegrata, riportata alla banter era e a sospirare la qualificazione Champions, pd, ci vuole veramente talento per essere così babbei. Andassero tutti a f****lo, hanno distrutto la passione.

Alto