L'Inter è campione d'Italia 2025/2026

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,348
Reaction score
54,801
Grazie alla vittoria contro il Parma l'Inter si laurea campione d'Italia 2025/2026

È il ventunesimo titolo italiano.

4404ce43-95c2-45e2-9953-cc37d3f8ee04.jpg
`
`
 
Ultima modifica:

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
Siamo tornati agli anni del dominio juve, scudetto vinto giocando contro nessuno. A dire al vero negli scontri diretti l'inter ha fatto un disastro, ma col livello generale della A scende in campo vittoriosa in automatico con almeno 13/14 squadre. Inutile parlare di lotta scudetto

Noi rimaniamo a 3 scudetti nel secolo. Un buco nero imbarazzante
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,534
Reaction score
1,791
Notavo che negli ultimi vent'anni abbiamo vinto la bellezza di due scudetti, nel 2011 e nel 2022, tre se allarghiamo agli ultimi 22 anni; l'Inter è invece già a quota 7 e la Juventus a 9. Boh.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,534
Reaction score
1,791
Siamo tornati agli anni del dominio juve, scudetto vinto giocando contro nessuno. A dire al vero negli scontri diretti l'inter ha fatto un disastro, ma col livello generale della A scende in campo vittoriosa in automatico con almeno 13/14 squadre. Inutile parlare di lotta scudetto

Noi rimaniamo a 3 scudetti nel secolo. Un buco nero imbarazzante
E noi sempre lì ad aspettare.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
Notavo che negli ultimi vent'anni abbiamo vinto la bellezza di due scudetti, nel 2011 e nel 2022, tre se allarghiamo agli ultimi 22 anni; l'Inter è invece già a quota 7 e la Juventus a 9. Boh.
Abbiamo uno scudetto in più del Napoli in questo secolo. Il punto è che dopo calciopoli il Milan è scomparso dai radar delle grandi, e ad oggi non ci è mai più tornato
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,831
Reaction score
25,119
Siamo riusciti a far vincere il campionato a Chivu.
Chivu!
Grazie fuffani, vermetare, acciuga, minkiada e stadioni. Grandiosi.
Ora scendiamo in piazza anche noi per festeggiare, no?
 
Alto