L'Inter è campione d'Italia 2025/2026

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,438
Reaction score
47,289
Notavo che negli ultimi vent'anni abbiamo vinto la bellezza di due scudetti, nel 2011 e nel 2022, tre se allarghiamo agli ultimi 22 anni; l'Inter è invece già a quota 7 e la Juventus a 9. Boh.
20 anni dall'ultima finale europea.

In mezzo closing, passaggi societari veri o presunti, mercati condivisi e doppio ad.
`
`
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,534
Reaction score
1,791
Abbiamo uno scudetto in più del Napoli in questo secolo. Il punto è che dopo calciopoli il Milan è scomparso dai radar delle grandi, e ad oggi non ci è mai più tornato
Noi purtroppo siamo entrati in un tunnel senza via d'uscita da un punto di vista societario, perché post-Calciopoli Berlusconi ha deciso di chiudere i rubinetti inaugurando una prima grande banter era, dopodiché ci ha mollati ad Elliott che ci gestisce secondo logiche finanziarie che non hanno niente a che vedere con questo sport, con l'inizio di una seconda banter era; in mezzo, il barlume di luce della gestione Maldini.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,189
Reaction score
19,312
E sarà il primo di una lunga serie.
Per me faranno tipo juve dei 9 scudetti.

Pensateci bene: ormai non c'è nessuno che puo contrastarli,vinceranno per almeno altri 6/7 anni,faranno sempre un mercato intelligente ogni anno con zero euro, e hanno appoggi ovunque. Arbitri,magistrati,capi del senato, ormai è la squadra di stato a tutti gli effetti.

Spero in una fantascientifica svolta importante nel caso rocchi,ma impossibile.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,491
Reaction score
1,784
Ripartire da Inzaghi o Conte.
Basta pappe molle, serve gente che sappia tirare fuori il massimo dai giocatori… non speculatori da piazzamento.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
E sarà il primo di una lunga serie.
Per me faranno tipo juve dei 9 scudetti.

Pensateci bene: ormai non c'è nessuno che puo contrastarli,vinceranno per almeno altri 6/7 anni,faranno sempre un mercato intelligente ogni anno con zero euro, e hanno appoggi ovunque. Arbitri,magistrati,capi del senato, ormai è la squadra di stato a tutti gli effetti.

Spero in una fantascientifica svolta importante nel caso rocchi,ma impossibile.
Con una concorrenza seria già quest'anno non lo vincevano. Bastava un Napoli attaccato come l'anno scorso e poteva finire allo stesso modo. Sono parecchio pompati dal livello bassissimo della gran parte delle piccole che loro battono praticamente senza giocare.
Hanno la rosa più forte per il campionato, ma basterebbe una concorrenza per metterli in difficoltà
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,438
Reaction score
47,289
Loro cambiano proprietà, promuovono Marotta da ad a presidente, vincono lo scudetto.
Trova le differenze.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Siamo tornati agli anni del dominio juve, scudetto vinto giocando contro nessuno. A dire al vero negli scontri diretti l'inter ha fatto un disastro, ma col livello generale della A scende in campo vittoriosa in automatico con almeno 13/14 squadre. Inutile parlare di lotta scudetto

Noi rimaniamo a 3 scudetti nel secolo. Un buco nero imbarazzante
Solo che la Juve era davvero uno squadrone
Questi vincono per inferiorità degli altri..
Comunque giusto così, sono i più forti del campionato e abbiamo fatto tutti una figuraccia con Chivu…
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
E sarà il primo di una lunga serie.
Per me faranno tipo juve dei 9 scudetti.

Pensateci bene: ormai non c'è nessuno che puo contrastarli,vinceranno per almeno altri 6/7 anni,faranno sempre un mercato intelligente ogni anno con zero euro, e hanno appoggi ovunque. Arbitri,magistrati,capi del senato, ormai è la squadra di stato a tutti gli effetti.

Spero in una fantascientifica svolta importante nel caso rocchi,ma impossibile.
Dipende eh
Hanno vinto 3 miseri scudetti da quando c’è marotta..
La Juve era fortissimo e aveva una strapotere economico che loro non hanno e prima o poi cadranno o comunque perderebbero contro il Napoli almeno..
 
Alto