L'Inter conferma Conte, ma dipenderà dal confronto finale.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Ragioniere cosa dovrebbe fregarcene di togliere un problema all' Inter se questo " problema" ci aiutasse ad andare in Champions?

Tra l'altro l'Inter mi pare abbia avuto questo problema dell'ingaggio di Spalletti per tutto quest'anno...e non mi sembra che questo le abbia impedito di arrivarci una fraccata di punti davanti. Ma noi abbiamo resistito alla tentazione di toglierle questo impiccio e lo faremo ancora...siamo una società eroica :D
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Sky: nella giornata di oggi si era parlato di un esonero di Conte a fine stagione, ma la società nerazzurra vuole andare avanti con l'attuale tecnico. Poi bisognerà vedere se coincideranno le vedute sul futuro dell'Inter. Ovvero, se ci sarà subito un progetto per provare a vincere o se sarà una squadra di giovani che procederà a step.

Sky e GDS: Allegri primo nome se Conte decidesse di andare via.

Mah secondo me, se Conte fallisce, forse sarebbe meglio evitare di copiare la Juve in tutte le sue strategie passate.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Tra l'altro l'Inter mi pare abbia avuto questo problema dell'ingaggio di Spalletti per tutto quest'anno...e non mi sembra che questo le abbia impedito di arrivarci una fraccata di punti davanti. Ma noi abbiamo resistito alla tentazione di toglierle questo impiccio e lo faremo ancora...siamo una società eroica :D

Eh già, manco stessimo facendo lo stesso campionato. Ma d' altronde guai a spendere un centesimo di piu'. Papà Singer potrebbe dolersene.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragioniere cosa dovrebbe fregarcene di togliere un problema all' Inter se questo " problema" ci aiutasse ad andare in Champions?

Primo, che ci aiuti ad andare in champions é tutto da dimostrare, Spalletti nella sua carriera non ha mai portato la propria squadra un posto piú un alto di quello che vale, noi partiamo quinti/sesti quindi la logica ci dice che ci porterá al quinto/sesto posto.

Poi, il lavoro non diventa assolutamente piú facile se, ad una rivale paghi tu il centravanti.

Ma adesso vedo che i “veri” tifosi sbavano dal regalare 9 milioni all’Inter.
Sempre piú difficile, per me, essere “vero tifoso”. Mi terró il posto di “ragioniere”
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Primo, che ci aiuti ad andare in champions é tutto da dimostrare, Spalletti nella sua carriera non ha mai portato la propria squadra un posto piú un alto di quello che vale, noi partiamo quinti/sesti quindi la logica ci dice che ci porterá al quinto/sesto posto.

Poi, il lavoro non diventa assolutamente piú facile se, ad una rivale paghi tu il centravanti.

Ma adesso vedo che i “veri” tifosi sbavano dal regalare 9 milioni all’Inter.
Sempre piú difficile, per me, essere “vero tifoso”. Mi terró il posto di “ragioniere”

Fammi capire: l’Inda sarebbe nostra rivale in questo periodo??!

Per cosa?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Primo, che ci aiuti ad andare in champions é tutto da dimostrare, Spalletti nella sua carriera non ha mai portato la propria squadra un posto piú un alto di quello che vale, noi partiamo quinti/sesti quindi la logica ci dice che ci porterá al quinto/sesto posto.

Poi, il lavoro non diventa assolutamente piú facile se, ad una rivale paghi tu il centravanti.

Ma adesso vedo che i “veri” tifosi sbavano dal regalare 9 milioni all’Inter.
Sempre piú difficile, per me, essere “vero tifoso”. Mi terró il posto di “ragioniere”

Spalletti volente o nolente per te, i risultati li ha sempre raggiunti. E di milioni gliene do anche 20 se mi aiuta ad entrare in Champions per innescare un percorso virtuoso. Questo significa avere ambizione di vittoria.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Spalletti volente o nolente per te, i risultati li ha sempre raggiunti. E di milioni gliene do anche 20 se mi aiuta ad entrare in Champions per innescare un percorso virtuoso. Questo significa avere ambizione di vittoria.

Infatti io ho sempre detto che Rangnick è il meglio che possiamo avere escluso Spalletti. Anche perché se non fosse stato Rangnick, una volta escluso Spalletti, il Milan della Shylock & Loan Sharks Enterprises avrebbe al massimo preso gente come De Zerbino, Dj Francesco, Nesta ecc.

Pensa te come mi hanno ridotto, mi hanno ridotto a farmi tirare un sospiro di sollievo perché prendono Rangnick e non il De Zerbi della situazione.

E mi hanno ridotto a considerare Spalletti in panchina e Tonali a centrocampo con la stessa mentalità con la quale nel 2011, nel Milan vincente e di alto livello ma comunque crepuscolare di quegli anni, avrei considerato gli arrivi di Pep Guardiola e Andrés Iniesta, cioè sogni irrealizzabili.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Infatti io ho sempre detto che Rangnick è il meglio che possiamo avere escluso Spalletti. Anche perché se non fosse stato Rangnick, una volta escluso Spalletti, il Milan della Shylock & Loan Sharks Enterprises avrebbe al massimo preso gente come De Zerbino, Dj Francesco, Nesta ecc.

Pensa te come mi hanno ridotto, mi hanno ridotto a farmi tirare un sospiro di sollievo perché prendono Rangnick e non il De Zerbi della situazione.

E mi hanno ridotto a considerare Spalletti in panchina e Tonali a centrocampo con la stessa mentalità con la quale nel 2011, nel Milan vincente e di alto livello ma comunque crepuscolare di quegli anni, avrei considerato gli arrivi di Pep Guardiola e Andrès Iniesta.

Io sinceramente di andare a prendere il Wenger tedesco non sentivo il bisogno. Per me è sinonimo provincializzazione del Milan oltre che nelle menti dei dirigenti , anche nei cuori e nelle speranze dei tifosi. Eliott vuole ridurci ad essere una comprimaria di lusso nel calcio internazionale. A queste condizioni preferisco vederlo fallire il Milan.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io sinceramente di andare a prendere il Wenger tedesco non sentivo il bisogno. Per me è sinonimo provincializzazione del Milan oltre che nelle menti dei dirigenti , anche nei cuori e nelle speranze dei tifosi. Eliott vuole ridurci ad essere una comprimaria di lusso nel calcio internazionale. A queste condizioni preferisco vederlo fallire il Milan.

Idem.

Ma Elio(tt) non durerà ancora a lungo. Ci saremo anche dopo di lui.
 
Alto
head>