L'infortunio a Montolivo: 2-3 settimane di stop

  • Latest posts
  • New threads
Si è anche assunto tutta la responsabilità, in estate, il mister.
Bene, hai sbagliato. E vuoi rimediare ? Vuoi trovare una soluzione ? Questa situazione sta diventando ridicola tanto quanto quella di Pato e a questo punto si spiegano anche i numerosissimi infortuni di Pato, cioè, già il ragazzo è fragile poi lo metti nelle mani di uno scava fosse come Allegri e la frittata è bella che fatta.
Trovassero una soluzione, anche in corsa perché per quanto siamo stati sfortunati l'anno passato con Gattuso, con Cassano o Flamini ma il resto è colpa del Livornese, a questo punto bisogna tributare ulteriori meriti anche a Conte che non ha dovuto tollerare neanche mezzo infortunio l'annata passata.
In sintesi: mi sono rotto i ********.
 

folletto

Senior Member
Abbiamo un buco clamoroso in rosa. Doveva essere assolutamente preso un centrocampista dai piedi buoni / decenti, almeno potevano riscattare Aquilani e con molto meno dei 6 milioni previsti. Che sia colpa dei preparatori o no il buco resta e resterà almeno fino a gennaio (probabilmente per tutta la stagione).
 

Francy

Member
Comunque non vorrei alimentare polemiche fuori luogo nè additare troppe responsabilità su una sola persona, ma l'aumento esponenziale degli infortuni è iniziato al ritorno del dottor Tavana l'anno passato, il primo anno di Allegri avevamo avuto sì tanti infortuni, ma nella media di quanto succede sempre al Milan...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Sconcerti diceva che a Firenze Montolivo aveva avuto un serio infortunio alla caviglia, ma MAI aveva avuto infortuni muscolari... pazzesco, pazzesco davvero....
 
Stop di 2/3 settimane per Montolivo

Il Milan ha comunicato sul proprio sito il sirulato degli esami svolti da Riccardo Montolivo per valutare l’entità dell’infortunio muscolare al flessore patito nella gara contro il Bologna. Il centrocampista rossonero ha riportato una lesione di primo grado alla coscia destra. L’infortunio lo terrà fermo per 2/3 settimane, facendogli saltare sicuramente Milan-Atalanta e Milan-Anderlecht in Champions e probabilmente anche Udinese-Milan del 23 settembre.
 

bmb

Senior Member
Non so se sia colpa dei preparatori che si è portato Allegri o di quelli che c'erano già, ma qualche testa deve saltare. Assolutamente.
 

If Everyone Cared

New member
Non so se sia colpa dei preparatori che si è portato Allegri o di quelli che c'erano già, ma qualche testa deve saltare. Assolutamente.

si diceva che il responsabile fosse tognaccini, il quale è stato esautorato e sostituito dal preparatore storico del livornese.
risultato: non è cambiata 'na fava.
ora la colpa sarebbe di milan lab, che della prima squadra non si occupa praticamente più.
vediamo chi sarà il prossimo obiettivo. magari tassotti.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks