L'incredibile gol sbagliato da Calhanolgu in Milan - Lazio. Video.

siioca

New member
Reaction score
2
se gioca come stà facendo ultimamente, si rifarà con gli interessi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Cose che succedono. Speriamo si rifaccia con gli interessi nelle prossime partite.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Speriamo non accusi il contraccolpo psicologico, perchè mi pare un tipo molto emotivo. L'errore può capitare. Mi arrabbierei se lo vedessi camminare o giocare con indolenza. Speriamo riprenda il suo percorso di crescita...

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Incredibile gol sbagliato da Calhanoglu in Milan - Lazio di Coppa Italia del 31 gennaio 2018. Il turco non è riuscito segnare un gol praticamente già fatto, a porta vuota.

Video qui in basso al secondo post.

Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore,un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia.
E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori che non hanno vinto mai ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro e adesso ridono dentro a un bar...........

James45

Member
Reaction score
28
Amen
Forse meglio cosí.
Con l’ 1-0 magari saremmo andati all’olimpico a fare le barricate e ci avrebbero legnato. Cosí dobbiamo fare partita aperta e se sblocchiamo il risultato la Lazie andrá in panico.

Che è quello che ho pensato anch'io.
Se vincevamo uno a zero al ritorno ne beccavamo quattro.
Così invece tutto è possibile: classica partita da dentro-fuori in cui non è detto che vinca la migliore.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
A me interessa che a Udine butti giù la porta con un tiro da fuori o una punizione. L'errore di ieri non ci è costato ne la qualificazione ne i 3 punti.

Reaction score
35,145

Gesto tecnico eseguito malissimo : palla lontana dal piede d'appoggio, il ginocchio non è sulla palla e la punta del piede non 'guarda' terra, inevitabile il risultato.
E dire che avrebbe potuto aprire un comodo 'interno' e avrebbe preso certamente la porta visto che era molto più semplice coordinarsi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
mi sono preso a schiaffi per vedere se fossi sveglio ieri...
assurdo...

allargando il discorso, ieri Calha ha fatto più di una sbavatura...
però, come per Biglia, si vede che sta entrando nei meccanismi e nel vivo della manovra...

rispetto a Suso, anche quello al top della forma, si vede che Calhanoglu gioca con e per la squadra, e rende il giro palla molto più fluido...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Gesto tecnico eseguito malissimo : palla lontana dal piede d'appoggio, il ginocchio non è sulla palla e la punta del piede non 'guarda' terra, inevitabile il risultato.
E dire che avrebbe potuto aprire un comodo 'interno' e avrebbe preso certamente la porta visto che era molto più semplice coordinarsi.

vero , però nello sport esiste la variante "divano" cioè che la considerazione sull errore la si fa comodamente dal divano mentre magari il giocatore arrivava da 3 minuti di apnea in cui magari ha dovuto far una super corsa ed era in debito di ossigeno e senza lucidità.

Cito sempre mio padre " hai fatto 180km di tappa del giro d'Italia e poi alla volata ti sei fatto fregare ? " considerazione da divano di chi non ha mai fatto sport.

Alto