Lille - Milan: 26 novembre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
nessuna delle 2 squadre vuole giocarla sta partita. voglia zero.

tonali boooooooooooooooooooooo............................. io che non lo ho visto al brescia sono esterrefatto.
e non paragonatelo a bennacer lo scorso anno per favore........

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Comunque Gabbia non fa per niente rimpiangere Romagnoli. Il livello è molto simile e non saprei dire cosa sia meglio.

Livello simile ma Gabbia ha 5 anni in meno quindi questo dovrebbe pendere dalla parte di Gabbia, se si ha voglia di rischiare si fa giocare Gabbia affianco di Kjaer ma non deve essere linciato al primo errore che sicuramente farà.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Livello simile ma Gabbia ha 5 anni in meno quindi questo dovrebbe pendere dalla parte di Gabbia, se si ha voglia di rischiare si fa giocare Gabbia affianco di Kjaer ma non deve essere linciato al primo errore che sicuramente farà.

Sinceramente molto meglio Gabbia di Romagnoli.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,795
Era meglio giocare con rebic a sinistra e Colombo, il croato ha paura anche di andare a saltare

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Perché abbiamo negli occhi Benaccer e Kessie, se invece avessimo Montolivo, si scriverebbe ben altro nel forum.

Vai a leggere il topic di Tonali nella sessione dei talenti, quando era a Brescia, fino a febbraio ultimo topic prima della sospensione tutti a sbavare. Ora lo abbiamo noi e lo si denigra. Andava all'Inter tutti ad insultare la dirigenza perché lo si è fatto scappare.

Bennacer ad ottobre di un anno fa prendeva insulti e veniva scritto di lui "dove vogliamo andare con un centrocampista preso da una retrocessa"

Io il Bennacer dei primi mesi lo ricordo eccome, e nonostante le prestazioni da 5 si intravedevano in lui delle qualità. Io in Tonali non ci vedo proprio nulla, se non una buona struttura fisica che NON da utilizzare a dovere fra l altro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
nessuna delle 2 squadre vuole giocarla sta partita. voglia zero.

tonali boooooooooooooooooooooo............................. io che non lo ho visto al brescia sono esterrefatto.
e non paragonatelo a bennacer lo scorso anno per favore........

Tonali secondo me sente moltissimo la pressione. Io a calcio un po' ho giocato, e quando avevo l'ansia non riuscivo a fare uno stop.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Io il Bennacer dei primi mesi lo ricordo eccome, e nonostante le prestazioni da 5 si intravedevano in lui delle qualità. Io in Tonali non ci vedo proprio nulla, se non una buona struttura fisica che NON da utilizzare a dovere fra l altro.

Deve anche imparare un nuovo ruolo, a venti anni. Io un anno glie lo do.

Alto