Lille - Milan: 26 novembre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Le formazioni dalla GDS

formlill.png

Formazione giusta, peccato perchè meritava di riposare Kjaer.. Colombo, Brahim e forse Maldini entreranno sicuramente nella ripresa

Reaction score
1,174
Trovo davvero folle che riposi romagnoli e giochi kjaer ma tutto ciò vale più di mille parole.
Oggi l'imprescindibile dietro è il vichingo.
Avrei voluto vedere all'opera diaz, ora non gioca da un pò di tempo.

Ho letto che Romagnoli ha avuto un problema muscolare. Giocare con Duarte Gabbia non mi fa impazzire...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,193
la formazione prevista è una buona formazione....da vedere theo con il vikingo sulla fascia per capire la fase di non possesso...visto che non c'è nemmeno KK che copre...
serve una prova di carattere da parte di casti-casti......
per i centrali ....spero che si possa arrivare a gennaio (dove a mio avviso siamo obbligati a prenderne uno di livello....) con turnazioni minime che possano preservare i giocatori soprattutto kjaer che sta facendo ormai da tempo il leader indiscusso in difesa.....
diaz entrerà a mio avviso a partita in corso.......

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' la prima volta che ho aspettative zero da quando il Milan ha iniziato questo incredibile filotto positivo , all'andata mi sono sembrati superiori quando la partita è entrata nella fase più calda, e non di poco.
Ci hanno annichilito.
Per questo tutto ciò che verrà oggi sarà di guadagnato.
Ibra c'era anche l'altra volta e fu annullato nel gioco aereo da Fonte, con Rebic giocoforza si dovrà giocare palla a terra ed i lanci lunghi di Kjaer oggi non dovranno essere fatti praticamente quasi mai, almeno non in zone centrali.
A loro manca RenatoSanches, per noi è cosa mooolto buona.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,705
E' la prima volta che ho aspettative zero da quando il Milan ha iniziato questo incredibile filotto positivo , all'andata mi sono sembrati superiori quando la partita è entrata nella fase più calda, e non di poco.
Ci hanno annichilito.
Per questo tutto ciò che verrà oggi sarà di guadagnato.
Ibra c'era anche l'altra volta e fu annullato nel gioco aereo da Fonte, con Rebic giocoforza si dovrà giocare palla a terra ed i lanci lunghi di Kjaer oggi non dovranno essere fatti praticamente quasi mai, almeno non in zone centrali.
A loro manca RenatoSanches, per noi è cosa mooolto buona.

L'altra volta è stato "un caso". Quelle partite nascono cosi e finiscono cosi.
Anche il Milan di sacchi pieno zeppo di campioni ogni tanto beccava queste partite. Non si possono vincere tutte.
Questa sera sarà una cosa diversa.

Alto