Lille - Milan: 26 novembre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Il pari mi andava benissimo ma non pensavo a questo exploit dello Sparta e che il Celtic andasse così male. Speriamo che i cechi si fermino coi francesi e noi facciamo il nostro dovere. Il Lille comunque ottima squadra, stabilmente ai piani alti di un campionato che ormai da qualche anno è al livello del nostro.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Abbiamo giocato una buona partita, con Ibra probabilmente avremmo vinto 3-1. Comunque la squadra ha personalità e gioca un buon calcio, prestazione convincente.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Ce ne eravamo liberati da quando è andato via gattuso, ma ogni tanto Donnarumma non resiste al richiamo di far incartare la difesa davanti all'area...
Veramente l'abbiamo fatto tutta la sera, prima o poi l'errore ci scappa.

Purtroppo a molti non è chiaro che non dobbiamo,ne ne siamo capaci, di amministrare.

Nelle ultime 5 partite 6 volte siamo stati raggiunti, forse non e molto chiara sta cosa.

Oggi avevamo ancora una volta la partita in mano, ma ancora una volta ci siamo suicidati, non è possibile sono atteggiamenti da correggere e alla svelta.

La palla lunga si deve giocare anche senza ibra, se non prendi la prima puoi prendere la seconda palla trovandoti già nelle vicinanze della porta avversaria, oltre ad avere immediatamente ripulita la tua area da un possibile pericolo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Pareggio giusto in una partita scialba. Potevamo portarla a casa e invece abbiamo beccato il solito gol da polli. Ora testa all’odiosa Viola.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Ricordiamoci che poche settimane fa eravamo fuori con il Rio Ave. Oggi siamo vicini alla qualificazione ai sedicesimi, abbiamo tenuto senza Ibra fuori casa con la squadra più temibile del girone e siamo primi in serie A. Con 6 punti con Celtic e Sparta potremmo anche fare primi. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno....
Quoto, per me il pari ci può stare e vista la concentrazione di impegni è un buon risultato, la qualificazione è assolutamente alla portata senza svenamenti inutili.
Adesso testa al campionato che potrebbe essere una giornata a noi favorevole...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
in effetti quella palla di Donnarumma è stata veramente forzata, a volte spazzare non guasta, erano in 6-7 in pressione alta

Se giochi con Rebic al posto di Ibra devi forzare il giro palla difensivo, è logico. Non hai scelta.

Con Ibra spesso giochiamo palla lunga e andiamo sulla second spalla che lui gioca benissimo, con Rebic se lo fai è sempre palla persa.

Devi per forza tenere palla bassa e forzare il possesso, fino a quando coi tempi giusti lo servi in profondità, esattamente come successo sul nostro goal.

Rebic è un bel attaccante ma è logico che con lui il gioco cambia.
 
Alto
head>