Libero pesante su Renzi: "bisogna sparargli"

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,028
Io l'ho vista, sotto sotto, come una battuta a favore di Renzi e contro chi lo vuole fuori dal PD.

c'e' un fronte anti m5s, il fatto e' che anche se vincesse Renzi a molti storicamente dalla parte di Berlusconi, tipo Feltri, probabilmente gli andrebbe bene lo stesso
`
`

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
E' troppo un pensiero intelligente per chi vede questo titolo come un favore a Renzi.

Libero è il non giornale.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Io l'ho vista, sotto sotto, come una battuta a favore di Renzi e contro chi lo vuole fuori dal PD.

Sì, probabilmente il senso sotto sotto era quello..
Ma questo titolo è un titolo pericoloso, non tutti hanno la capacità e il senso critico per capire la metafora che probabilmente c'era dietro. In ogni caso, non siamo al bar o in una chiacchierata tra amici.. un giornale è qualcosa di molto diverso.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,273
Renzi ha risposto dicendo che il titolo e' una battuta, magari infelice, ma non una minaccia e ha in pratica fatto fare una pessima figura a chi nel suo partito non sta facendo altro che abbaiare da stamattina... cmq che ci siano i mitomani in giro non c'e' dubbio, ma da qui a dire che dal titolo ci scappi l'attentato ce ne corre eh

Infatti è il senso. È per dire ai bersaniani che non si lascerà intimidire.

Alto