Libero: Milan verso Elliott. La Cina chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Anche secondo Libero in edicola oggi, 5 ottobre, la situazione del Milan inizia a farsi molto delicata. Il governo cinese il prossimo 18 ottobre, data del congresso del partito, è intenzionato a stringere ancora di più la cinghia riguardo gli investimenti all'estero. Inoltre lo stesso governo vorrebbe che Huarong e Haixia riportassero in patria i soldi già versati per il Milan, circa 200 milioni. Ed anche il piano B di Li rischia di naufragare in quanto è tutto da vedere che Sachs e Lynch decidano di rifinanziare il debito con Elliott. Sarebbe un rischio troppo grande. Ed è difficile anche la cessione del 25% delle quote del club. Le possibilità che il Milan finisca in pegno ad Elliott, ad oggi, sono molto elevate.

Senza ironia... mi sembra davvero una bella notizia.
Ma se a Singer non fregasse assolutamente nulla del Milan sarebbe mai venuto a Milano a vederlo insieme all’allegra famigliola? Cioè, si è comodato dagli Usa per venire a vedere una partita di una squadra che lui stesso farà fallire tra un anno?
Io sono felicissimo se rimane ad Elliot!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,071
Senza ironia... mi sembra davvero una bella notizia.
Ma se a Singer non fregasse assolutamente nulla del Milan sarebbe mai venuto a Milano a vederlo insieme all’allegra famigliola? Cioè, si è comodato dagli Usa per venire a vedere una partita di una squadra che lui stesso farà fallire tra un anno?
Io sono felicissimo se rimane ad Elliot!

Io la penso come te. Tutti continuano a vedere come una cosa negativa il passaggio ad Elliot, io invece come una potenziale svolta.
Magari e' la volta buona che passiamo a uno sceicco di quelli che cacano oro.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Anche secondo Libero in edicola oggi, 5 ottobre, la situazione del Milan inizia a farsi molto delicata. Il governo cinese il prossimo 18 ottobre, data del congresso del partito, è intenzionato a stringere ancora di più la cinghia riguardo gli investimenti all'estero. Inoltre lo stesso governo vorrebbe che Huarong e Haixia riportassero in patria i soldi già versati per il Milan, circa 200 milioni. Ed anche il piano B di Li rischia di naufragare in quanto è tutto da vedere che Sachs e Lynch decidano di rifinanziare il debito con Elliott. Sarebbe un rischio troppo grande. Ed è difficile anche la cessione del 25% delle quote del club. Le possibilità che il Milan finisca in pegno ad Elliott, ad oggi, sono molto elevate.
Stessi temi espressi dall'articolo di Forbes, le medesime considerazioni. :)

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Ah quindi ora Haixia e Huarong hanno finanziato?
Ma come non era solo???
Che pagliacci sti giornalai..

Djici

Senior Member
Reaction score
11,175
Io la penso come te. Tutti continuano a vedere come una cosa negativa il passaggio ad Elliot, io invece come una potenziale svolta.
Magari e' la volta buona che passiamo a uno sceicco di quelli che cacano oro.

Il passaggio ad Elliott e l unico modo di essere acquistati a prezzo scontato e quindi interessare più acquirenti... magari questa volta senza tutti quei dubbi che si trascinano questi cinesi (ma forse dovrei dire QUESTO cinese).
Sarà pure molto simpatico il buon YL ma io ne ho abbastanza di sentire parlare di all in su questo anno e di cedere un big se arriviamo quinti.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
io non ci capisco piu' niente..ma qualche dubbi li ho anch'io ..non so come andra' finire..ma se non riusciamo a qualificarci per la champions la vedo dura

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256

Vedremo. Tanto che "i cinesi non esistino" ce lo sentiamo dire da almeno 3 anni, ormai ci siamo abituati.

Adesso il tormentone è "il Milan in pegno a Elliott, il malvagio"... alla fine è solo un altro giro di valzer...

Edric

New member
Reaction score
14
Toh guarda... scatta la pausa di campionato e i "giornalai" fanno fioccare le solite "notizie" nell'ennesima variante sul tema e, incredibilmente, c'è pure chi ancora "abbocca". :facepalm:

Ragazzi miei, quando è che imparerete a usare la testa invece di correre dietro ai giornalai come se fossero dei "pifferai magici" ?
Dobbiamo proprio andare a recuperare ogni volta la (ormai assai voluminosa) mole di notizie su questo tenore e che sono state successivamente smentite dai fatti ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto