Liberali al Catanzaro. La formula.

Reaction score
1,228
I nostri sono incompetenti ma non fino a questo punto. Sicuramente è stato il giocatore a non volere la recompra. Magari perché è già in parola con un'altra squadra (Inter? Juve?) ed il Catanzaro serve da ponte per un anno. Che spiegherebbe anche la parabola di Liberali, da titolare in prima squadra a riserva in serie C.

Io questo non lo so, le ipotesi senza prove non le posso fare, ma se pure fosse cosi, significa che non sei in grado di farti amare nemmeno dai giovani che cresci, che è di per se sempre una grande incompetenza.
Non mi chiedo perchè Liberali sia andato al Catanzaro senza recompra, mi chiedo perchè abbiano cresciuto un giovane che a detta del nostro attuale DS, Tare, è forte, e non siano riusciti a fargli un contratto.

Reaction score
2,733
Non lo è, perchè se viene il real madrid e offre 5, e lui preferisce il real madrid, tu non puoi prenderti il giocatore, perchè lui non firma.

La differenza importante e sostanziale è che con la recompra, 1 fissi gia il prezzo, che oggi puoi fissare basso e magari domani diventa la meta di 40 milioni, 2 hai gia la volonta del giocatore, cosa che evidentemente oggi non si ha, perchè i giocatori giovani li trattano una chiavica, e giustamente al milan non ci rimangono.
Ovviamente c deve essere la volontà di venire da te 😅 come in qualsiasi operazione di mercato, perché se ci fosse la recompra e lui non vuole venire finirebbe che non arriverebbe lo stesso perché non lo prendi in ostaggio per una firma fatta magari quando non c'erano attriti..
Tipo il rinnovo di oshimen

Jino

Senior Member
Reaction score
8,017
se si riesce a farsi odiare da un giovane di 18 anni, gia ci sono problemi gravi

non esiste vendere un giocatore del genere senza una recompra

capisco che non sei a favore della situazione per carità, ma questo sembra un gesto di principio di un dirigente capriccioso, queste piccole cose sommate ci distruggono

A dodici mesi dalla scadenza, come pretendi di mettere una ricompra? Non hai potere contrattuale.

Alto