- Reaction score
- 10,711
E inutile parlare di recompra.Mah, bollarlo già come scarso a 18 anni... sì, ok, va al Catanzaro, ma è chiaro che non sia ancora un giocatore pronto, com'è chiaro che non sia Yamal, però può essere che non esista una via di mezzo? Io penso invece che un giocatore come lui, visto che qualità ne ha, andrebbe curato ed accompagnato nella sua crescita, senza sballottarlo come al solito, come con tanti altri giovani, in giro per la provincia calcistica italiana.
Ciò detto, l'operazione è pure sbagliata, perché il Milan si sarebbe dovuto riservare un controriscatto; ormai s'è capito che i prestiti secchi non funzionano più, perché le altre squadre non hanno alcun interessi a crescerti un giocatore a 0, pertanto l'operazione prestito con diritto di riscatto+controriscatto, anche corrispondendo una cifra importante alla squadra con cui concludi quest'operazione, magari spalmata anche su più anni, mi sembra la formula più saggia.
Lui NON VUOLE rimanere.
Non è che il Milan lo abbia bollato come scarso. Non è che il Milan lo vuole prestare per vedere come cresce.
O parte ora a zero con il 50% o parte tra dodici mesi a zero.
Ma al Milan, non rimane.