Liberali al Catanzaro. La formula.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,847
Ma tutta la preoccupazione di perderlo e poi va in una squadra insignificante in B?
Io ripeto l'anno scorso era in prima squadra (addirittura in campionato schierato titolare in una partita), poi Milan Futuro e infine tornato in Primavera. Due domande me le farei....
non credo insignificante, il proprietario delle catene di ipermercati e centri commerciali forse ha più soldi di Cardinale...
sicuramente ha un progetto sportivo dal 2017 migliore del suo

ciò non toglie che non abbia senso darlo in B, quando in A girano altri scarsoni...

Reaction score
2,827
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giovane calciatore Mattia Liberali, classe 2007 del Milan, è molto vicino al trasferimento al Catanzaro, squadra di Serie B.

Trasferimento a titolo definitivo. Al Milan il 50% sulla rivendita.

liberali_ipa.jpg
Lo rivedremo all’Atalanta tra un paio di stagioni.
Progettualità con i ragazzi del settore giovanile pari a zero, utilità di Milan Futuro men che zero, gestione di questi ragazzi, vedi anche Camarda, da dilettanti allo sbaraglio.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
992
Mi fa un certo effetto leggere che l'enfant prodige del calcio italiano viene acquistato nientepopodimeno che dal Catanzaro.

numero 3

Member
Reaction score
2,210
Non rinnova perché manca il progetto, appunto.

Nei dilettanti non ci va, la primavera sta stretta, la prima squadra è troppo.

Giustamente non.rinnova per cominciare la girandola dei prestiti.

Cmq la "girandola" dei prestiti è una normale gavetta che ogni giocatore dovrebbe fare, non capisco perché sia diventata quasi una vergogna, non tutti nascono Maldini Totti Del Piero, bisognerebbe essere un pò più umili qualche volta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,740
Mi fa un certo effetto leggere che l'enfant prodige del calcio italiano viene acquistato nientepopodimeno che dal Catanzaro.

E' una *****. Come il 90% di tutti quelli che giocano nel Milan Futuro. Se va a giocare in Serie C, significa che sei da Serie C (o D) indipendentemente dall'età. Quelli veramente forti, nel calcio scarsissimo di oggi, potrebbero giocare in Serie A anche a 15 anni.

Reaction score
3,537
E' una *****. Come il 90% di tutti quelli che giocano nel Milan Futuro. Se va a giocare in Serie C, significa che sei da Serie C (o D) indipendentemente dall'età. Quelli veramente forti, nel calcio scarsissimo di oggi, potrebbero giocare in Serie A anche a 15 anni.
Per me ti sei tenuto basso con quella percentuale

Alto