Li, un pazzo o un visionario ?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
ma qualcuno ha verificato la provenienza dei capitali? non lo sapevo...quindi ad oggi esiste qualcuno che può dire di chi sono i 200 mln? di Ses? siamo sicuri? partirei da queste domande prima di dare la risposta al quesito.

in procura sanno di chi sono

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,844
Purtroppo oggi nessuno può dare una risposta , forse neanche il nano stesso.

Reaction score
3,793
in procura sanno di chi sono

Sono scatole cinesi fatte apposta per complicare tutto... Complicare, quantomeno, dal nostro punto di vista e di quelli che vorrebbero sapere chi c'è dietro.
Poi, anche nel caso in cui Li o le banche si sbottonassero, ricordiamoci che si tratta di un Paese dall'altra parte del mondo... Sarà vero quello che dicono? I documenti si possono vedere?

Reaction score
14
Sono scatole cinesi fatte apposta per complicare tutto... Complicare, quantomeno, dal nostro punto di vista e di quelli che vorrebbero sapere chi c'è dietro.
Poi, anche nel caso in cui Li o le banche si sbottonassero, ricordiamoci che si tratta di un Paese dall'altra parte del mondo... Sarà vero quello che dicono? I documenti si possono vedere?

Sono soldi prestati dalle banche alla holding.
Tuttavia, il garante dell'operazione non è noto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,580
Io questo tizio vorrei vederlo in una sala conferenza, con un microfono, e rispondere a tutte le domande di intervistatori seri (non i soliti manichini messi lì da Galliani o da servi di Arcore), vorrei vederlo interpellato sui programmi concreti e sulle ambizioni.

Persino Bee aveva rilasciato alcune interviste ad Alciato in cui parlava di programmi e ambizioni. Balle, ok, ma almeno aveva dato un segno della sua esistenza.

Fino ad allora per me questo Yogurt non esiste o non può essere di alcun affidamento. Aspetto segnali di vita.

Reaction score
3,793
Se non c'è un garante, come fa una società con capitale di qualche migliaio di euro ad ottenere centinaia di milioni di euro i prestito?

Mi fido di Forchielli, a cui risulta che Li abbia sui 600 mln di patrimonio.

Certo, se Li mette tutti i soldi, è palese abbia qualcuno dietro, dato che nessuno sano di mente metterebbe tutto il suo patrimonio (e anche di più) per questa operazione...ma per ora mi attengo solo ai soldi che ha versato, non a quelli che potrebbe versare.

Alto