Li chiede proroga ad Elliott. Il fondo dice NO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Come riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, a poche ore dalla dead line sembra che Yonghong Li abbia chiesto 48 ore di tempo al fondo Elliott per trovare i soldi (32 milioni + interessi) da rimborsare entro domani.
Ma la risposta di Paul Singer è stata netta: no, nessun rinvio.

il cinefake deve sparire, ma io gli americani con i progetti a medio termine, gli step, e altre idiozie simili non li voglio

Reaction score
11,579
Tranquilli che domani arriva tutto, all'ultimo giorno utile... come ampiamente previsto
Lo show deve andare avanti, ai tifosi non pensa nessuno

Aron

Senior Member
Reaction score
502
gli altri pigliano CR7, noi ci limitiamo a sperare a cose che NON ACCADANO: il bonifico di Li e gli arrivi di Zaza e Berardi

a che punto è caduto il Milan...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Questo quindi perde il Milan per 32 milioni? Non ci credo neanche se accade sul serio

per quello che diceva [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] che ha pubblicato gli accordi con Elliott, ora ha un tot di giorni per rimborsare i 54 milioni del bond.

è ancora una via crucis...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ma è normale che arrivi a chiedere una proroga così all’ultimo...?...
Mi sembra non credibile...follia pura...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,690
per quello che diceva [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] che ha pubblicato gli accordi con Elliott, ora ha un tot di giorni per rimborsare i 54 milioni del bond.

Questa mi mancava, quindi manco questa è l'ultima scadenza :ghign:

Reaction score
874

Sei certo?
Non è che eliot può già esercitare i diritti di voto?

Zani

New member
Reaction score
4
Come riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, a poche ore dalla dead line sembra che Yonghong Li abbia chiesto 48 ore di tempo al fondo Elliott per trovare i soldi (32 milioni + interessi) da rimborsare entro domani.
Ma la risposta di Paul Singer è stata netta: no, nessun rinvio.

Che pagliaccio, se ne torni in Cina e a mai più rivederci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto