Li chiede proroga ad Elliott. Il fondo dice NO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Mi fanno ridere queste notizie sia per come escono sia come credibilità. Questo si rende conto all ultimo che gli serve altro tempo?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,409
Come riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, a poche ore dalla dead line sembra che Yonghong Li abbia chiesto 48 ore di tempo al fondo Elliott per trovare i soldi (32 milioni + interessi) da rimborsare entro domani.
Ma la risposta di Paul Singer è stata netta: no, nessun rinvio.

Mi fanno ridere queste notizie sia per come escono sia come credibilità. Questo si rende conto all ultimo che gli serve altro tempo?

Montanari sostiene da giorni che siamo già di Elliott e tutto quello che accade non conta.
Vediamo come va a finire...

Pampu7

Member
Reaction score
14
Non credo troppo a sta notizia, dai non può perdere il milan per 32 mln

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
il cinefake deve sparire, ma io gli americani con i progetti a medio termine, gli step, e altre idiozie simili non li voglio

se finiamo ad Elliott, com'è logico pensare, poi con calma ci rivenderanno. Prima sistemano le porcate fatte dal duo incompetente, poi venderanno. Speriamo che a quel punto ci sia qualche sceicco pronto.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Andrea Montanari di Milano Finanza, a poche ore dalla dead line sembra che Yonghong Li abbia chiesto 48 ore di tempo al fondo Elliott per trovare i soldi (32 milioni + interessi) da rimborsare entro domani.

Ahahahaha quando godo!!!!

gabri

Junior Member
Reaction score
25

:fester:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Per me c'è già un accordo da tempo tra Li ed Elliott.Alla stampa piace solo condire il tutto come se stessimo leggendo un libro di Cussler.
Parliamo di 32 mln e di un debito di 303mln +interessi.Non è che il giorno prima chiami Elliott per comunicargli che non hai la liquidità necessaria.
Queste cose succedono nella vita comune con Findomestic ecc ecc,ma non nel mondo della finanza.

Wetter

Member
Reaction score
689
nemmeno il più sprovveduto perderebbe il Milan per 32 milioni,a costo di prendere un prestito dalla Camorra a tassi d'interesse del 100%,quindi a questa notizia non ci credo minimanete

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204

Robe da matti.

Quanta pena mi fai diavolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto