L’HuffPost pubblica bozza del contratto Lega-M5S. È scontro con l’UE

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,470
Tra i punti ancora in via di discussione (evidenziati in giallo) c'è la chiusura immediata di tutte le moschee, e dei luoghi di culto sospetti.

E richiesta di eliminazione delle sanzioni a Putin, questo definitivo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,470
Comunque se il contratto definitivo avrà solo la metà delle cose che ho letto, la stampa e gli intellettuali radical trasformeranno l'italia in una gigantesca Hollywood. Ci sarà un clima di opposizione soffocante in stile anti-Trump, con manifestazioni e invettive ogni ora.

Dovranno avere le palle durissime.

Reaction score
12,036
Comunque se il contratto definitivo avrà solo la metà delle cose che ho letto, la stampa e gli intellettuali radical trasformeranno l'italia in una gigantesca Hollywood. Ci sarà un clima di opposizione soffocante in stile anti-Trump, con manifestazioni e invettive ogni ora.

Non vedo l'ora di vedere quattro idioti SJW manganellati dalla polizia <3
Tempo di riportare un po di buonsenso in questo paese

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,435
A me preoccupa il voto online, se per caso poi viene segata sta roba, tutto sto lavoro sarebbe buttato nel *****. Una parte non indifferente di chi vota online è di sinistra convinta e non vorrei che votassero in maniera negativa a prescindere perché c'è la lega come interlocutore

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
A me preoccupa il voto online, se per caso poi viene segata sta roba, tutto sto lavoro sarebbe buttato nel *****. Una parte non indifferente di chi vota online è di sinistra convinta e non vorrei che votassero in maniera negativa a prescindere perché c'è la lega come interlocutore

Naaa , l'elettore 5stelle è trasversale. Ne di destra ne di sinistra anche se la mia esperienza mi ha portato piu a contatto con elettori 5stelle di destra convinta che di Sinistra.

Vedremo.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Tra i punti ancora in via di discussione (evidenziati in giallo) c'è la chiusura immediata di tutte le moschee, e dei luoghi di culto sospetti.

E richiesta di eliminazione delle sanzioni a Putin, questo definitivo.

Approvo tutto, dobbiamo divenire la nuova Svizzera, tanto non avremo mai una potenza militare per cui farci rispettare,
allora meglio andare d'accordo con tutti, sperando che non passi il pesce grosso a divorarci :)

Per le moschee la questione è semplicissima, chi entra in Italia lo deve fare con l'idea di sposare in toto la nostra cultura,
da noi sono già di troppo i vari edifici della chiesa cattolica esenti imu,
poi uno dei principali problemi nazionali è il super sfruttamento degli spazi nazionali,
in quei pochi che restano molto meglio costruire edifici di aggregazione che chiese di culto settoriali, ovviamente non mi riferisco solo alle moschee.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,470

Io non mi fido minimamente della trasparenza delle votazioni online, è un aspetto che ho sempre criticato ai 5S. Non una critica proprio diretta a loro, ma al concetto in sè.

Se vorranno far passare la votazione, come tutto lascia supporre, non ci saranno problemi.

Lo stesso vale ovviamente per i gazebo della Lega.

juventino

New member
Reaction score
68

Ci mancano solo i SJW in Italia :facepalm:

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5

Il voto online darà l'esito che Grillo e Casaleggio vorranno, quindi positivo, stai tranquillo ;)

Alto