Lewandovski: ufficiale l'addio al Bayern

Reaction score
12,173
Salihamidžić annuncia:" Lewandowski mi ha informato che non vuole accettare la nostra offerta e vorrebbe lasciare il club. La nostra posizione non è cambiata, Lewa ha un contratto fino al 2023. Questo è un dato di fatto. Proposta dal Barcellona? No".

Tutti uguali sti calciatori

Reaction score
34,843
Salihamidžić annuncia:" Lewandowski mi ha informato che non vuole accettare la nostra offerta e vorrebbe lasciare il club. La nostra posizione non è cambiata, Lewa ha un contratto fino al 2023. Questo è un dato di fatto. Proposta dal Barcellona? No".
In serie A sarebbe fuori categoria.
Roba da annullare il campionato per palese e offensiva disparità tecnica.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Io sogno il ritorno di Lapadula o Cutrone.Secondo me con la potenza di fuoco dei cammellari o degli uccelli rossi tutto questo potrebbe avverarsi

Andris

Senior Member
Reaction score
14,328
i dirigenti bavaresi non capiscono quando sia arrivato il momento di smettere con certe posizioni...
l'hai trattenuto con offerte superiori per anni, hai vinto tutto e lui ha preso tutti i record individuali.
anche basta adesso...

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Sti polli avevano haaland sotto il naso e se lo sono fatti portare via.

Di solito sono loro che attingono dalla succursale borussia.

Detto ciò non gli mancano soldi e capacità per sostituire lewa con qualche altro fenomeno.
Il cartellino era anche abbordabile, il problema direi che siano i 25/30 netti che andrà a prendere. In pratica il doppio di Lewandovski, ovvero il giocatore più pagato della rosa.

Alto