Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salihamidžić annuncia:" Lewandowski mi ha informato che non vuole accettare la nostra offerta e vorrebbe lasciare il club. La nostra posizione non è cambiata, Lewa ha un contratto fino al 2023. Questo è un dato di fatto. Proposta dal Barcellona? No".
Salihamidžić annuncia:" Lewandowski mi ha informato che non vuole accettare la nostra offerta e vorrebbe lasciare il club. La nostra posizione non è cambiata, Lewa ha un contratto fino al 2023. Questo è un dato di fatto. Proposta dal Barcellona? No".
Io sono ultra sceiccofilo, lo sai. Il mio cuore batte ancora per Investcorp, ma solo se li vedo cacare banconote e arrivare sui cammelli dorati, se no cambio religione!
Io sono ultra sceiccofilo, lo sai. Il mio cuore batte ancora per Investcorp, ma solo se li vedo cacare banconote e arrivare sui cammelli dorati, se no cambio religione!
i dirigenti bavaresi non capiscono quando sia arrivato il momento di smettere con certe posizioni...
l'hai trattenuto con offerte superiori per anni, hai vinto tutto e lui ha preso tutti i record individuali.
anche basta adesso...
Il cartellino era anche abbordabile, il problema direi che siano i 25/30 netti che andrà a prendere. In pratica il doppio di Lewandovski, ovvero il giocatore più pagato della rosa.