Lewa:"Voglio solo il Barça. Addio, Bayern".

Reaction score
20,285
rivolgo una domanda al Barca :
"
AssuredRegularHerald-mobile.jpg
"

Post muto :asd:

sossold.png

Reaction score
171
La cosa che rende più imbarazzante la situazione è che andò al Bayern a 0 dal Borussia perchè tifoso da sempre...
Per quale motivo vuole il Barca, allora? Tifoso da sempre?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,328
saranno contenti i giocatori del Barcelona a cui chiedono nuovi tagli di stipendi per strapagare Lewandowski
e i 590 milioni di debiti salgono...

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Guardate che la situazione è complessa. Certo sta facendo una pessima figura per come lo conosciamo, però il Bayern ha almeno la metà delle colpe. Perché mai una leggenda come Lewa vorrebbe andare in un club allo sbando come il Barca?

La verità è che il Bayern ha flirtato per un anno e mezzo con Haaland, offrendo un contratto mostruoso (oltre quello che percepisce Lewa) e anche il posto del Polacco, che si dice sarebbe stato inviato a cercare un'altra sistemazione. Il tutto avendo una leggenda del club che ogni anno ti faceva oltre 50 gol, che ti aveva portato a numerosi trofei e che era lì che si impegnava come il professionista che è. Certo, appena si resisi conto che Haaland era sfumato gli è diventato difficile rinunciare ai 50 gol all'anno eh :D

Facile dare contro al giocatore, ma qui la colpa è da condividere, io non lo biasimo affatto. I club pensano ai club, i giocatori pensano ai giocatori.
Condivisibile certo...
Però hai cmq un contratto in essere che ti lega per un altro anno,vero hai segnato tanti gol ma sei stato profumatamente pagato..
Perché un giocatore può decidere di non giocare più con un altro anno di contratto mentre una società a volte deve tenere bidoni che una volta strappato il "contrattone" della vita non rendono per il prezzo pagato ma devi cmq rispettare i contratti e pagarli fino all'ultimo centesimo,a volte devi parli anche lo stipendio pur di mandarli a giocare altrove.
Ci sono dei contratti che vanno rispettati da ambedue le parti se a qualcuno delle parti non sta più bene ci si trova insieme altra sistemazione altrimenti li rimani.
E queste dichiarazioni non possono esistere, io gli chiederei i danni.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Perche il Bayern non puo chiedere informazioni su Haaland? Scusa ma che ragionamento e questo? Un club non puo chiedere informazioni su un altri giocatore perche ce ne gia uno forte in squadra? Allora Kjaer che dovrebbe dire che vogliamo prende Botmann? Io spero che il Bayern mantenga la parola e non lo lascia partire prima della fine dell contratto. Spero che Kahn gli fa vedere chi comanda, si sta comportanto da verme Lewa altro che.

Reaction score
5,637
Condivisibile certo...
Però hai cmq un contratto in essere che ti lega per un altro anno,vero hai segnato tanti gol ma sei stato profumatamente pagato..
Perché un giocatore può decidere di non giocare più con un altro anno di contratto mentre una società a volte deve tenere bidoni che una volta strappato il "contrattone" della vita non rendono per il prezzo pagato ma devi cmq rispettare i contratti e pagarli fino all'ultimo centesimo,a volte devi parli anche lo stipendio pur di mandarli a giocare altrove.
Ci sono dei contratti che vanno rispettati da ambedue le parti se a qualcuno delle parti non sta più bene ci si trova insieme altra sistemazione altrimenti li rimani.
E queste dichiarazioni non possono esistere, io gli chiederei i danni.
Si ma c'è un'ipocrisia di fondo spaventosa nel mondo in cui ragioniamo noi tifosi. Lewandowski è stato trattato come l'ultimo degli scemi, eppure senza COVID sarebbe anche pallone d'oro, ed ha numeri che lo vedono dietro solo agli altri due alieni. Non puoi andare a fare la corte al prossimo Lewandowski (neanche certo peraltro), chiaro che mi arrabbio e parlo a vanvera. Ha sbagliato eh, ma da fuori è difficile giudicare a che punto siamo arrivati. Da quello che ho potuto leggere è vergognoso come l'hanno gestita. Ripeto: Lewandowski. Non lo puoi trattare come un Romagnoli qualsiasi, perché non facevi certi giochetti 10 anni fa?

Lewa poi che è arrivato a 0, ha dato tantissimo al club e non si è mai lamentato (non più delle altre Superstar). Vale 20 investimenti sbagliati.

Se la mia ragazza aspettasse di vedere se riesce a rimorchiare un nuovo ragazzo quando io le ho comprato un anello con tanto di diamante, una macchina e ho ipotecato una casa, avrò il diritto di dire "Voglio solo Belen. É finita con la cessa traditrice!" :D

Tu come l'avresti vissuta al suo posto? Io non riesco a sentenziarlo così senza dare parte delle colpe al Bayern. Quindi se proprio devo dire qualcosa allora non mancherò certo di evidenziare le colpe del Bayern, solo questo volevo evidenziare visto che molti fratelli davano solo addosso al giocatore senza forse conoscere tutto il contorno :ok:

Alto