L'Europa ha approvato MES, Bei e Sure. Piano da 500 miliardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,521
Meloni: "Il fatto che la conferenza di Conte sia durata 60 secondi è la dimostrazione dell'ennesimo buco nell'acqua a livello europeo. Forse se ne vergogna anche lui. Mes sarà operativo tra pochi giorni, con condizionalità tutt'altro che light. Aspettiamo i gruppi in aula domani mattina, dove abbiamo depositato un odg contro l'utilizzo del MES".

Un minuto dopo aver fatto il discorsetto indignato con punte di drammaticità, si è messa a fare battute e ridere sull' età di Del Debbio.
Davvero preoccupatissima per il futuro di sua figlia cit.

Obbiettivo tenere la poltroncina, Come tutti quanti

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Il Recovery fund sarà legato al bilancio europeo 2021-2027, quindi, nel migliore dei casi, non sarà attivo prima del 2021. (Reuters).

Inoltre, come riporta l’adnkronos, Merkel ha ammesso che non c'è nessun accordo su come finanziare questo Recovery fund.

In due righe sbugiardati Conte, Gualtieri e Gentiloni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,756
Un minuto dopo aver fatto il discorsetto indignato con punte di drammaticità, si è messa a fare battute e ridere sull' età di Del Debbio.

Falsa come Giuda.
L'opposizione mi dà l'impressione di tirare ad indovinare, come stiamo facendo noi. Basti vedere che dopo che Conte li attaccò due settimane fa, dopo non hanno insistito sul fatto che avesse approvato il MES.

Reaction score
12,521
L'opposizione mi dà l'impressione di tirare ad indovinare, come stiamo facendo noi. Basti vedere che dopo che Conte li attaccò due settimane fa, dopo non hanno insistito sul fatto che avesse approvato il MES.

Io ho maturato la mia idea: stavamo messi male già senza il coronavirus, figuriamoci ora.
Non c è molto da fare, se non prenderci quello che ci danno, e rimboccarci le maniche e soffrire in silenzio

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Se non c'è stato accordo perché ha detto che hanno trovato l'accordo?
Sembra che siano stati "attivati" mes, recovery quella roba lì ma nessuno abbia trovato l'accordo definitivo su come utilizzarsi e a partire da quando.
In poche parole un altro buco nell'acqua europeo, complimenti.
Chiarezza 0, fatto men che 0, imbarazzanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto