Lettere ai polacchi in Italia: "Preparatevi alla guerra. Leva militare o via cittadinanza."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
Ah, quindi se sei nella Nato e nella UE contemporaneamente puoi rifiutarti di partecipare a questa crociata?? Urka, chissà perché non ci abbiamo pensato anche noi?

Ecco, l'Ungheria per esempio è un caso di allargamento ad est cialtrone della Nato.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Ecco, l'Ungheria per esempio è un caso di allargamento ad est cialtrone della Nato.
La Francia fa parte della Nato.

Seconda guerra civile libica: Haftar supportato da Russia e Francia vs Serraj riconosciuto da Usa e supportato da Italia e Turchia.

Guerra civile nigeriana: governo nigeriano supportato da Usa e Regno Unito vs ribelli del Biafra supportati da Francia e Cina....2 milioni di morti.

Begli alleati. Gli ungheresi non hanno mai mandato truppe contro. Al massimo non hanno fornito supporto. Poi credo anche l'Italia smetterà di fornire armi se ci sono altri casi Rocchelli.

Reaction score
6,147
L'Ungheria fa parte della Nato ma ha detto chiaramente che non manderà armi e soldati perché l'ucraina ha attuato una persecuzione senza senso contro le minoranze. Nel caso dell'Ungheria abbiamo il governo ungherese che ha accusato quello ucraino di avere mandato i commando nella transcarpazia e l'Ucraina che ha impedito ai diplomatici ungheresi di fare controlli in quella regione di cui nessuno sa niente.

I polacchi sono 2 milioni in Ucraina nella zona di Leopoli. Se non inviano una presenza militare..... Zelensky ha detto che sono solo centomila quindi senza nessun controllo è già pronto a spedirli nei lager.
Eh ma per la santissima Ucraina devono intervenire! Cattiva Ungheria, cattiva!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Io la leva l'ho fatta, e ne sono orgoglioso.

Ci vorrebbe a qualcuno che dico io, per imparare un po' di rispetto.

Detto questo, il mondo sta andando a rotoli. Felice di aver vissuto momenti che altri nemmeno si sognano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto